EVENTI
Comunicato Stampa

Bon ton, riciclo e creatività per il Laboratorio Natalizio tenuto dalla giornalista Edda Migliori

24/11/17

Esperta in Relazione Pubbliche, la giornalista, propone un laboratorio per tutta la famiglia

FotoTorna, ormai come di consueto dal 2010, a Villa Filiani a Pineto, l'appuntamento con "La Tavola della Festa" un laboratorio che unisce il bon ton alla creatività.
Organizzato dalla Edda Migliori Communication in collaborazione con l'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il patrocinio del Comune di Pineto l'evento è gratuito e rivolto ai bambini ed alle proprie famiglie.
Un pomeriggio all'insegna del riciclo, della creatività ma anche del bon ton. "In una società fortemente orientata all'immagine si sta fortunatamente acquisendo una nuova consapevolezza che è volta a porre l'attenzione sul rispetto dell'altro, dell'ambiente, degli spazi comuni -ha spiegato Edda Migliori che sostiene questa iniziativa anche con il suo Blog "La Tavola di Edda"- Questo laboratorio sintetizza tutti questi aspetti perché parleremo di bon ton a tavola, ma anche di salvaguardia dell'ambiente con la realizzazione di un segnaposto natalizio con materiale riciclato. Ogni anno questa iniziativa, insieme ai laboratori di scrittura e narrazione creativa, riscuote un'ottima risposta di pubblico e la cosa mi rende estremamente orgogliosa. Ringrazio il Presidente dell'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani Biagio Iezzi e l'Amministrazione Comunale per il patrocinio".
Il laboratorio "La Tavola della Festa" si terrà a Pineto, sabato 2 Dicembre alle ore 17.00 nel piano terra di Villa Filiani. L'evento è gratuito ma è consigliata la prenotazione al numero 349.5582985.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Responsabile account:
Edda Migliori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere