NUOVI SITI

Bonifica amianto: Mario Taddei Srl rinnova il suo sito

14/01/19

Mario Taddei Srl ha rinnovato il proprio sito, aggiornando ogni area e rendendo ancora più accessibili i contenuti

FotoMario Taddei Srl, azienda che opera da anni nel settore della bonifica amianto e della costruzione di coperture civili e industriali, ha recentemente modificato il proprio sito, aggiornandolo in ogni sua parte.
Ora, la piattaforma consente di accedere in modo ancora più rapido e chiaro a tutte le informazioni relative alle caratteristiche dell’eternit e dei servizi necessari per la sua copertura o rimozione, oltre che a tutti i dettagli legati alle altre attività del gruppo: realizzazione di coperture (laterizio, lamiera, pannelli, alluminio…), tetti in legno, tetti in rame, impermeabilizzazioni, fornitura di lattoniere e isolamenti.
All’interno del sito anche una rinnovata area news, grazie alla quale rimanere sempre aggiornati in tema di bandi, incentivi e trasformazioni del settore.
Per maggiori informazioni, potete visitare il nuovo sito di Mario Taddei Srl.

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)