SPETTACOLO

Boomerang | Una commedia divertente e scorretta con Amanda Sandrelli

January 8 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Amanda Sandrelli, Simone Colombari, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti in Boomerang, scritto e diretto da Angelo Longoni, in scena al Teatro Tor Bella Monaca il 27 e il 28 gennaio 2018.

Un casale in campagna. I componenti di una famiglia bloccati a causa di una grande nevicata….
Sul palcoscenico del Teatro Tor Bella Monaca il 27 e 28 gennaio approda il testo scritto e diretto dal grande drammaturgo Angelo Longoni BOOMERANG, con un cast d’eccezione composto da Amanda Sandrelli, Simone Colombari, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti.
Due giorni in attesa di poter celebrare il funerale del padre patriarca. Il passato che riemerge attraverso inattesi e comici scontri. Una storia che affronta temi attuali e toccanti attraverso le contraddizioni dell’essere umano. I segreti, le parole o le azioni del passato a volte ritornano minacciosi, proprio come un boomerang scagliato molto tempo prima e gli effetti dannosi innescati diventano reali nel presente. Ciò vale ancora di più quando questi effetti riguardano la principale istituzione della nostra società borghese: la famiglia. Boomerang è una commedia divertente e scorretta che si svolge durante una veglia funebre forzata e prolungata e che va a colpire gli stereotipi del perbenismo famigliare sfociando in un caos irriverente tipico della black comedy. I componenti della famiglia sono tutti portatori di un problema che confligge con i problemi e con le necessità degli altri e ognuno di loro ha un interesse derivante dalla dipartita dell’anziano padre. Così si confondono interessi economici e sentimentali, rancori dell’infanzia con segreti attuali, tradimenti e bugie, affetti e insofferenze. La famiglia diventa così molto simile al paese in cui viviamo, i difetti del microcosmo sono metaforicamente estendibili a quelli della società, e l’individualismo prende il sopravvento sul bene comune.

Sabato 27 gennaio ore 21 e domenica 28 gennaio ore 17.30.

BIGLIETTI
intero 10,00 Euro
ridotto 8,00 Euro
giovani 7,00 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
Maddalena Rizzi
Ufficio Promozione - Teatro Tor Bella Monaca
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere