Utenti registrati: 38065 - Testi pubblicati: 237969
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Federica Repetto
Azienda: Federica Repetto Giornalista Professionista Freelance
Web: http://federicarepetto.info

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Borna&Fils incanta con i suoi colori, la sua creatività e la sua ricercata eleganza

Pubblicato il 01/06/12 | da Federica Repetto

Borna&Fils apre il suo primo flagship in Italia, a Venezia, raffinato ed esclusivo sarà il cocktail in onore della stilista al The Westin Europa&Regina

Borna Rajic ha scelto Venezia per il suo esclusivo marchio Borna&Fils. La casa di moda francese, tanto desiderata dalla stilista di origine croata, è stata fondata durante il Sarajevo Film Festival, nell'estate 2011, per rendere omaggio alla sua “Survival City”, città che ha subito un lunghissimo assedio.

Un tocco di glamour e mondanità si potrà vivere sabato 16 giugno 2012, dalle ore 18.00, al The Westin Europa & Regina. Sinuose modelle sfileranno tra gli ospiti e indosseranno le novità della collezione Autunno/Inverno 2013, già presentata a Zagabria e Pechino
e che durante il giorno si potranno vedere anche nel nuovo Flagship Store veneziano. E' una linea che incanterà per la vivacità dei motivi e la moltitudine di colori realizzati dall'eccezionale creatività di Borna Rajic, madre di quattro figli, che abilmente riesce a garantire anche sensazionali suggestioni emozionali.

Splendidi sono i disegni “flamboyant”, a volte eccentrici, talvolta pieni di energia ma anche così moderni e indefinitamente retrò che seguono un approccio fuori dalla realtà e abbracciano quell'aspetto etereo di esistenza quasi effimera.

E' Parigi, capitale della moda, dove la stilista vive e crea, quella cornice perfetta che le consente di dare sfogo alle sue incredibili idee e dalla quale riesce a trarre ispirazione perché circondata da profumi e fragranze, colori e nuance, suoni e timbri. La sua fantasia è stimolata anche dai lunghi viaggi che consentono a questa incomparabile “urban nomad”
di dare vita a tessuti e stampe, tagli e stili fuori dall'ordinario, proponendo una collezione luminosa e bella, fresca e nuova, che fa eco a quella estetica un po' “vieux siecle” e che difende anche un'eleganza senza tempo.

Borna Rajic è determinata ad andare oltre i confini perché la donna Borna&Fils è forte e bella, fragile e contemporaneamente potente, favolosa e stupenda, sicura di sé perché è in grado di dimostrare nel modo di indossare e nel modo di essere ciò di cui è capace.

La stilista sarà felice di incontrare la stampa nella giornata di sabato 16 giugno, orario da concordare, come anche nel corso dell'evento. E' possibile organizzare, tra l'altro, un press trip al nuovo Flagship Store Borna&Fils di Venezia. Immagini e informazioni sono disponibili anche on line www.bornaetfils.com

FLAGSHIP STORE
San Marco 2360, 30124 Venezia

COCKTAIL