PRODOTTI

Borse donna nozziamoci magazine ha selezionato i migliori modelli per voi!

May 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La borsa è diventata, negli anni, la parte fondamentale di un look, lo completa e talvolta lo rafforza. Oggi sono di ogni forma e dimensione, è un oggetto che non passerà mai di moda!

Se per lungo tempo le abbiamo utilizzate esclusivamente per andare al mercato, è negli ultimi anni che c’è stato il vero trionfo di quelle che oggi sono le borse very cool per antonomasia, sto parlando di quelle così dette shopper, ora alzi la mano chi non ne possiede una, credo proprio nessuna di voi! Non sono di certo avvezze ad eventi patinati, per una serata glam o una cerimonia, però hanno il loro perchè, specie nella vita di tutti i giorni e non dimentichiamo che la loro mission originaria per la quale sono nate, ancora rientra tra le preferenze. io la adoro letteralmente per quelli che sono look easy, adatta per l’ufficio e più in generale per tutti i giorni, le trovo comode, davvero spaziose, dettaglio questo da non sottovalutare dal momento che noi donne al suo interno, ci mettiamo davvero di tutto e specie in questa stagione, una piccola bottiglia d’acqua, devo ammettere che non manca mai. Abbiamo già avuto modo nei giorni scorsi, di parlarvi di quelle in fibra naturale, quindi rafia, midollino e paglia, anche questo un trend che dallo scorso anno, ha rubato il cuore di tutte noi che pian piano ci siamo lasciate andare a questa meravigliosa tendenza. L’offerta disponibile anche per questo secondo modello di borse, è davvero vastissima, basti pensare che le grandi case di accessori alla moda, dopo averle presentate sulle passerelle di tutto il mondo, hanno fatto si che il fenomeno esplodesse dappertutto, permettendo così alle aziende low coast di sfornarne quante più varianti possibili, ed il risultato è stato evidente da subito, per cui possiamo ben dire che anche quest’anno sarà paglia mani! Quelle a secchiello, sono tornate in auge e la cosa non fa che rendermi particolarmente felice, dal momento che per quanto mi riguarda, non avevo mai smesso di amarle, per cui non sarà difficile per me, sfoggiarle ancora una volta, inoltre, devo ammettere che non sono proprio l’unica ad aver mantenuto questa passione, per fortuna direi! E’ la volta poi di quelle a forma di ruota o di palla che proprio ieri, una mia collega fashionista, proprio da queste pagine, ha mostrato quelli che sono i modelli più in voga in questo periodo, per cui come vedete quello che colpisce è sempre e solo l’originalità. Per i materiali, oltre le fibre naturali, non mancano quelle in pelle, di fatto iconiche e sempre elegantissime, di ogni grandezza e genere, così come i colori e le fantasie anche se devo ammettere che il color cammello o sabbia del deserto, sta dando il meglio di se proprio in queste settimane ed infine, il foulard avete notato l’ultima vera chicca? Non più accessorio concepito per dare un tocco di charme al nostro look, ma vezzo irresistibile da applicare sulla borsa, qualsiasi essa sia, quasi come per imprimere una firma che di eleganza, un vezzo semplice e allo stesso tempo, irresistibile. E se le dimensioni contano, quest’anno ci troviamo proprio nella posizione opposta a quella dello scorso anno, non più large bag o extra large, ma tutto torna ad essere contenuto, piccola quanto basta, non eccessivamente, maneggevole che poi lo spazio come ben sappiamo, è una caratteristica piuttosto soggettiva! Sappiamo quanto l’argomento borse rientri tra le vostre passioni, d’altronde come darvi torto, è così per ognuna di noi per cui, dal momento che è Domenica e di tempo spero me ne possiate dedicare un pizzico in più, spero possiate apprezzare la gallery di oggi, realizzata con quelle che sono le ultime novità del settore, ad ogni modo, continuate a seguirci e non fateci mancare mai il vostro affetto.

FONTE ARTICOLO
Samanta Bastianelli
Direttore marketing - Nozziamoci Magazine
Vedi la scheda di questo utente