NUOVI SERVIZI

Boschis Contract propone arredamento per b&b e agriturismi

08/07/19

L'e-commerce Boschis Contract propone arredamento per b&b e agriturismi, oltre a un servizio di progettazione su misura

Boschis Contract è l’e-commerce italiano dell’arredamento per b&b e agriturismi che propone mobili di altissima qualità e linee adatte a stili ed esigenze diverse.
All’interno del catalogo pubblicato nello store si possono trovare progetti pensati per diversi differenti: camere da letto, bagni, salotti e cucine, senza dimenticare gli spazi comuni, particolarmente importanti in strutture ricettive di piccole dimensioni. Le linee disponibili sono principalmente due, cioè Modern e Country, perfette per valorizzare ogni ambiente in modo diverso: gli arredi modern sono, infatti, lineari, semplici, comodi e minimal; gli arredi country aggiungono un gusto diverso, ugualmente versatile, ma meno “rigido”.
Le tue tipologie di design consentono di creare soluzioni d’arredo funzionali ed accoglienti, belle da vedere e personalizzate in base alle richieste di ogni struttura.

Boschis Contract propone anche un servizio di progettazione su misura, basata sui disegni inviati da ciascun cliente: gli esperti del team interpretano le necessità e le richieste di ogni specifico b&b o agriturismo e restituiscono una soluzione personalizzata che possa adattarsi al meglio agli obiettivi prefissati. I professionisti Boschis assicurano assistenza in ogni fase, fino al post-vendita.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Boschis Contract.

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)