PRODOTTI
Comunicato Stampa

Braccialini presenta la collezione Autunno-Inverno 2018-201

18/01/18

La qualità della tradizione sposa la creatività e l’innovazione nella collezione Autunno-Inverno 2018-2019 di Braccialini. L’azienda fiorentina presenta in anteprima assoluta le borse e gli accessori delle prossime stagioni in una serata-evento in programma giovedì 18 gennaio che, a partire dalle 17.00, riunirà presso la sede di Scandicci i principali rivenditori e clienti dall’Italia e dall’estero. L’appuntamento sarà aperto dai saluti di Gianni Gori, presidente del Graziella Group di cui Braccialini è entrata a far parte dalla scorsa primavera, e si svilupperà attraverso un tour all’interno dello showroom dove saranno mostrate le nuove linee di pelletteria che verranno distribuite in centinaia di punti vendita in tutto il mondo. Il nome della collezione sarà “Chic Mountains” e prevede l’utilizzo di colori e motivi spiccatamente dedicati al periodo invernale, con l’obiettivo di valorizzare la tradizione del “ben fatto” tipica della storia dell’artigianato italiano coniugandola alla creatività e al gusto delle donne contemporanee.

FotoLa qualità della tradizione sposa la creatività e l’innovazione nella nuova collezione Autunno-Inverno 2018-2019 di Braccialini. L’azienda fiorentina presenta in anteprima assoluta le borse e gli accessori delle prossime stagioni in una serata-evento in programma giovedì 18 gennaio che, a partire dalle 17.00, riunirà presso la sede di Scandicci i principali rivenditori e clienti dall’Italia e dall’estero. L’appuntamento sarà aperto dai saluti di Gianni Gori, presidente del Graziella Group di cui Braccialini è entrata a far parte dalla scorsa primavera, e si svilupperà attraverso un tour all’interno dello showroom dove saranno mostrate le nuove linee di pelletteria che verranno distribuite in centinaia di punti vendita in tutto il mondo, coprendo i vari mercati tra negozi mono-marca e multi-marca. Il nome della collezione sarà “Chic Mountains” e prevede l’utilizzo di colori e motivi spiccatamente dedicati al periodo invernale, con l’obiettivo di valorizzare la tradizione del “ben fatto” tipica della storia dell’artigianato italiano coniugandola alla creatività e al gusto delle donne contemporanee.
La serata sarà arricchita da una sfilata che permetterà di ammirare le borse abbinate a gioielli e ad altri accessori, dando testimonianza delle sinergie produttive e commerciali avviate da Braccialini e dall’azienda aretina leader nel settore del lusso Graziella. La collezione Autunno-Inverno 2018-2019 è la seconda ideata e realizzata dopo l’unione delle due imprese nello stesso gruppo, dunque ribadirà la nuova linea creativa assunta dal brand fiorentino e testimonierà la volontà di integrare la pelletteria all’oreficeria in un progetto unitario nel settore della moda. A conclusione della presentazione, infine, si terrà una cena di gala dove il management e la proprietà di Braccialini si confronteranno con clienti e fornitori, godendo così della possibilità di ascoltare la voce del mercato e di raccogliere le prime impressioni riguardo alle nuove linee.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Responsabile account:
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere