Brain at work bari edition

20/01/11

Una giornata di incontro con il mondo del lavoro

WORKSHOP DAY
BRAIN AT WORK BARI EDITION
Una giornata di incontro con il mondo del lavoro

Giovedì 27 gennaio 2011
dalle ore 9.00 alle ore 16:00
Aula Magna “E. Orabona” Iª Facoltà di Ingegneria POLITECNICO DI BARI
Campus Universitario “Ernesto Quagliariello”
Via Orabona, 4 - 70125 Bari

Brain at Work Bari Edition è una giornata di incontro e di studio, pubblica e gratuita, ricca di attività formative in aula, seminari, attività di carrer coaching e momenti di forte interazione con i responsabili risorse umane delle aziende presenti.
Patrocinato da ASFOR ed organizzato in collaborazione con Lavoro e Formazione, Life Coach Italy e Job Advisor, l’evento “Brain at Work” torna a Bari per offrire ai laureandi e laureati una giornata di incontro e confronto diretto con il mondo del lavoro. I partecipanti al “workshop day” hanno la possibilità di usufruire di una serie di servizi come il cv check, le sedute di coaching, ed assistere a presentazioni aziendali, formazione post laurea, momenti di forte interazione con le aziende, occasioni strategiche per i responsabili risorse umane di valutare le competenze e le attitudini dei partecipanti.

Il programma della giornata, ricco di attività in aula, mira a rendere questo evento il trait d’union tra responsabili delle risorse umane di grandi imprese nazionali ed internazionali e giovani studenti, laureandi e neolaureati. Le realtà presenti (PROCTER&GAMBLE, ASFOR, JOB ADVISOR, LIFE COACH ITALY, GESTIONI & MANAGEMENT, LM FRANCHISING, LAVORO E FORMAZIONE, AFORISMA) disporranno di spazi per raccogliere i curricula dei candidati, presentare la propria realtà aziendale e fornire informazioni sulle politiche interne di recruiting e sulle possibilità occupazionali, ai requisiti richiesti ed a tutte le opportunità di carriera.

Tutti gli studenti e i laureati potranno partecipare alle iniziative previste nell’arco della giornata prenotandosi e inserendo il proprio curriculum vitae (anche in formato video cv) sul portale web www.brainatwork.it. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato.

SOUL (Sistema Orientamento Università Lavoro)
Eleonora Rossi (Ufficio Stampa)