SPORT

Brancamenta con Rossignol X Color Tour 2020

February 21 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Quest’inverno i week end in montagna sono all’insegna del divertimento e dell’intenso brivido di piacere di Brancamenta, con il Rossignol X Color Tour 2020.

La fun race toccherà alcune delle località sciistiche più belle d’Italia, per rendere ancora più unica l’atmosfera magica della montagna innevata e con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol.

All’interno del Villaggio, dalle ore 9 alle h 16, si potrà gustare Brancamenta, sia liscio che nella versione winter, il Brancachoco, la nuovissima cioccolata calda con Brancamenta perfetta per le giornate sulla neve!

Nell’area lounge con pouf e sdraio personalizzate le persone potranno godere di tutta l’accoglienza di Brancamenta.
E per chi desidera il liquore di vero caffè espresso potrà gustare anche Caffè Borghetti!

Queste le prossime date: 22-23/2 Cervinia, 29-1/3 San Martino di Castrozza, 7-8/3 Cimone, 14-15/3 Pila, 21-22/3 Madesimo.

La Fratelli Branca Distillerie è un'impresa familiare leader creata nel 1845 da Bernardino Branca. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni.
La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, Carpano Botanic Bitter, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca e Stravecchio Branca XO, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.

www.brancadistillerie.com






Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere