Utenti registrati: 38483 - Testi pubblicati: 241959
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOCIETA


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Luigi Marino
Azienda: Creact
Web: http://www.creact.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
BRB Development annuncia il nuovo portale sul lavoro

Pubblicato il 03/08/12 | da Luigi Marino


La crisi economica ha aumentato la disoccupazione, il web offre un'ancora di salvezza a chi non vuole arrendersi. Lavorareonline.org offre suggerimenti e consigli per trovare un lavoro online senza subire truffe.

La crisi economica, ormai vecchia di circa 2 anni, ha provocato numerosi effetti negativi. Oltre alla perdita di numerosi posti di lavoro negli Stati Uniti l'alone della crisi ha investito anche
il vecchio continente mettendo a dura prova l'esistenza dell'Euro. Proprio oggi l'Eurogruppo si riunisce per decidere se dare o meno alla BCE il potere di comprare direttamente i titoli di stato dei paesi europei e ciò provoca, come si potrà ben immaginare, grande tensione sui mercati.

Inoltre il timore di una caduta dell'euro ha provocato una forte riduzione dei consumi in tutta l'Eurozona aumentando producendo un aumento della disoccupazione diretta conseguenza della riduzione della produzione industriale.

Chi ha perso il impiego si affaccia al web per cercare nuova occupazione grazie ai numerosi portali che mettono in comunicazione la domanda con l'offerta. Chi invece vuole svolgere il proprio lavoro da casa può accedere ai numerosi portali che raccolgono offerte di lavoro online.

BRB Development ha lanciato, pochi mesi fa, un portale che si occupa proprio di lavoro online.
Il sito web presenta un forum di discussione dove gli utenti possono scambiare pareri e discutere di nuove possibilità lavorative, un'area guide con numerosi articoli sulle più disparate tematiche che riguardano il lavoro online.
Gli articoli spaziano dalle tematiche fiscali, come ad esempio la compilazione di una ritenuta d'acconto e la detrazione iva di spese telefoniche, fino a quelle prettamente operative con consigli e precauzioni per evitare le truffe sul web.

E' inoltre presente un'area dove è possibile trovare annunci di lavoro costantemente aggiornati.


Link: Lavoro online

Autore della pubblicazione:
Luigi Marino
Responsabile pubblicazioni
Creact
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOCIETA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 176241




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas