AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La Brennercom Spa, operante nell'ambito dell'ICT ha acquistato il 39% dell'azienda austriaca BCOMM Building-Communications-Infrastructure GmbH.

Brennercom Tirol GmbH con sede a Innsbruck, un’azienda controllata da Brennercom Spa di Bolzano, ha acquisito il 39 percento dell’azienda ICT austriaca BCOMM-Building-Communications-Infrastructure GmbH, la cui sede è situata a Hall in Tirolo.

L’azienda tirolese guidata da Martin Hechenberger con un fatturato annuale di circa 750.000 Euro offre servizi nel campo dell’elaborazione dati e della consulenza e project management in progetti edili, specialmente nel settore dell’industria alberghiera. Tra i clienti di BCOMM GmbH viene annoverata anche la catena americana attiva a livello mondiale Hotel Hyatt.

„Il nostro know-how e i servizi di Brennercom si integrano a vicenda in maniera ottimale”, afferma con soddisfazione anche Martin Hechenberger in relazione alla futura collaborazione.

Josef Morandell, Direttore di Brennercom Spa, si mostra convinto di „poter essere ancora più vicino al cliente e di offrire a questo le prestazioni e la qualità di cui ha bisogno, grazie alle piattaforme ICT di cui disponiamo in combinazione all’eccellenza del servizio”.

Cesare Bosi
Marketing & Communications - Brennercom Spa Bolzano
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente