INTERNET

05/10/18

Sul blog TroppoBravo arriva una nuova sezione con i consigli e i tutorial di YouTuber e artigiani digitali

FotoBricoBravo lancia “Makers”, la rubrica costruttiva per gli appassionati del fai da te
BricoBravo, specializzato in Bricolage e Home&Garden, è in continua evoluzione e da sempre punta su un dialogo diretto con i clienti tramite un’esperienza online personalizzata. BricoBravo vuole essere una fonte di idee e suggerimenti per tutti gli utenti appassionati di bricolage e ha recentemente lanciato il blog TroppoBravo che si arricchisce ora di una nuova sezione con tantissimi contenuti dedicati al fai da te, scritti e raccontati dai più seguiti YouTuber e Maker del settore.
Nasce quindi Makers, la rubrica costruttiva per chi è sempre a caccia di nuove idee, consigli e tecniche per realizzare i propri progetti!
Makers è la rubrica a cura degli YouTuber del fai da te e degli artigiani digitali in genere, dove trovare spunti e suggerimenti sulle tante sfaccettature di questo settore, spaziando dal giardinaggio al bricolage. Ogni settimana la rubrica si arricchisce di nuove idee e tanti tutorial per seguire passo passo la realizzazione di progetti e piccoli lavori di casa.
Grazie ai consigli di maker esperti di falegnameria, elettronica, giardinaggio, saldatura e molto altro, gli utenti hanno a disposizione una guida completa, dal corretto uso degli utensili alla costruzione di oggetti utili o d’arredo con tutorial che aiuteranno a risparmiare tempo e denaro!
Gli articoli sono completi di immagini e contenuti video per mostrare al meglio tutte le fasi da seguire e aiutare a sviluppare le idee con il migliore risultato possibile.
Le penne a scrivere su Makers saranno molte, perché tanti sono i progetti che ognuno ha in cantiere, dando nuovi spunti a chiunque svolga progetti da hobbista e professionali.
Inoltre, BricoBravo invita i Maker che hanno un canale YouTube e tutti coloro che sono pronti a condividere i propri progetti con i lettori di TroppoBravo, ad entrare a far parte degli autori di Makers, inviando la propria richiesta a ufficiostampa@bricobravo.com.

About BricoBravo
BricoBravo nasce nel 1959 come azienda prettamente familiare. Da un semplice negozio di ferramenta, BricoBravo ha intrapreso negli anni un percorso di sviluppo esponenziale, che ha visto la società crescere progressivamente fino a diventare un punto di riferimento nel settore del bricolage e fai da te. Nei primi anni del 2000, quando internet ha iniziato a cambiare le abitudini di acquisto, BricoBravo ha aperto il suo negozio e-commerce, anticipando la tendenza del settore (e non solo) fino a diventare un punto di riferimento nel settore del Bricolage e Fai da te, Home&Garden.

BricoBravo
www.bricobravo.com