ARTE E CULTURA

British Council Study UK Fair

January 21 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un evento ad ingresso gratuito che offre l'opportunità di incontrare i rappresentanti di oltre 40 istituti britannici per conoscere il Regno Unito e la sua offerta formativa.

Anche quest’anno il British Council - ente britannico internazionale per le relazioni culturali e le opportunità nel mondo dell'istruzione – torna con l’attesissima British Council Study UK Fair. Un evento ad ingresso gratuito rivolto a studenti, giovani professionisti, genitori e docenti; un’opportunità per conoscere il Regno Unito e la sua offerta formativa. Giunta alla sua quinta edizione Study UK Fair vanta la presenza dei rappresentanti di oltre 40 istituti britannici tra università, college, business school e scuole di lingua.

Oltre all'incontro con i rappresentanti delle diverse accademie, gli studenti avranno l’opportunità di partecipare a seminari e presentazioni a cura delle università stesse e dei nostri specialisti. Scopri le università presenti all'evento.

British Council Study UK Fair è anche l'occasione per scoprire di più sulla certificazione IELTS e sulla vita universitaria nel Regno Unito, e per raccogliere tutte le informazioni pratiche per chi vuole trasferirsi per motivi di studio o lavoro.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Federica Ginesi
digital marketing specialist - British Council
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere