SPETTACOLO

Brumotti Show per SBS mobile

October 29 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sabato 8 novembre, presso il Gigante di Cinisello Balsamo, il biker e noto volto televisivo si esibirà per SBS mobile.


Sabato 8 novembre alle ore 17,00 presso il centro commerciale “La Fontana” di Cinisello Balsamo, Vittorio Brumotti, campione di bike trial, noto volto televisivo e testimonia di SBS si esibirà in uno Show mozzafiato.

Con la sua inseparabile bike effettuerà spettacoli acrobatici e performance atletiche, che rispecchiano il suo stile di vita adrenalinico ma allo stesso tempo responsabile.

Brumotti oltre ad essere un fuoriclasse è detentore di 10 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati.

Le esperienze straordinarie, l’adrenalina, le incredibili acrobazie e il carisma sono gli elementi che accomunano il brand SBS e lo sportivo professionista. Vittorio è il testimonial ideale per SBS perché con la sua volontà di superare sempre i propri limiti, la costanza nell’allenamento e la responsabilità che impiega nel compiere incredibili acrobazie, impersona perfettamente la personalità del brand: competitivo, coraggioso, ottimista e italiano.

Vittorio Brumotti intratterrà il pubblico con ben 45 minuti di spettacolo e acrobazie. Il testimonial di SBS dopo lo show racconterà i record personali e le imprese in sella alla sua famosissima bike: dalla scalata sulla Burj Khalifa di Dubai, all’edificio più alto del mondo (828 metri e 160 piani), alla scalata del Monte Cevedale alternando pedalate su gomme chiodate a salti a crepacci.

Sono attese più di mille persone per l’evento di cui SBS è orgogliosa di esserne organizzatrice.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere