AZIENDALI
Comunicato Stampa

Buffalo Technology nomina un nuovo Managing Director per l'Europa

26/11/14

Con la nomina del nuovo MD, Buffalo intende espandere il proprio business nel mercato europeo negli ambiti del B2B e della sorveglianza e puntare particolarmente sulla semplicità d'utilizzo delle proprie soluzioni.

FotoBuffalo Technology annuncia la nomina di Hiroshi Nagao a Managing Director. Nella sua nuova posizione Nagao avrà la responsabilità di guidare le strategie aziendali, la crescita del business e lo sviluppo del mercato europeo.

In oltre 17 anni di esperienza all'interno di Buffalo, Nagao ha maturato specifiche esperienze nell'ambito del marketing e delle vendite. Nella sua precedente posizione Nagao ha operato nel ruolo di Sales & Marketing Director per tre anni (2011-2014) in Medio Oriente (Emirati Arabi Uniti), dove ha raccolto brillanti risultati in ambito B2B e ha saputo creare una rete di importanti partnership.

A proposito delle strategie di business di Buffalo, Nagao ha dichiarato: "Il prossimo obiettivo sarà quello di espandere il nostro business negli ambiti del B2B e della sorveglianza. La cosa più importante che siamo in grado di offrire ai nostri clienti è la facilità d'uso. La nostra TeraStation NVR, ad esempio, offre il set-up automatico del sistema di sorveglianza con le telecamere Axis, un plus che può fare la differenza con le PMI, che tradizionalmente devono sempre fare i conti con risorse e tempi limitati. E' con questi prodotti che intendiamo basare una rete di collaborazioni con i nostri clienti, indipendentemente dalla loro dimensioni."

Per quanto concerne gli sviluppi futuri di Buffalo, Nagao ha commentato: "Siamo i pionieri a livello mondiale nell'ambito dell'archiviazione di rete e intendiamo mantenere una posizione di leadership in questo settore. Offriamo una vasta gamma di soluzioni di storage, wireless, videosorveglianza di rete e accessori, che ci permettono di soddisfare al meglio desideri e bisogni dei nostri utenti. Grazie alla nostra consolidata esperienza e agli eccezionali team dei nostri reparti di ricerca e sviluppo, saremo in futuro sempre più aggressivi e determinati sul mercato europeo."




Tsutomu Shimada, Managing Director Global Sales HQ e membro del Board di Buffalo ha commentato: "In virtù della sua vasta e profonda esperienza maturata all'interno di Buffalo e dei brillanti successi che ha saputo raccogliere in Medio Oriente, sono fiducioso che Hiroshi Nagao continuerà a essere una forza trainante per la nostra Azienda."



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere