INTERNET

Builderall, perchè ne vale veramente la pena?

26/10/18

Builderall in italia sta catturando l'attenzione non solo da parte di Web marketer, imprenditori online, consulenti web e professionisti di vari settori inclusi gli Affiliate Marketers, ma ne vale la pena? Le caratteristiche del prodotto rispondono chiaramente a questa domanda

Builderall in italia sta catturando l'attenzione non solo da parte di Web marketer, imprenditori online, consulenti web e professionisti di vari settori, ma anche semplicemente di coloro che lavorano con l'affiliate marketing e desiderano puntare su un prodotto SaaS in una niocchia "Calda" e "Sempreverde" e un azienda che garantisca commissioni ricorrenti e continuative. Builderall in italia risponde a tutte queste e molte altre esigenze. Per quanto riguarda la piattaforma professionale, Builderall vanta una vasta gamma di Ottimi strumenti avanzati integrati, come il costruttore di siti web con centinaia di templates professionali già pronti, il servizio di Autoresponder email marketing MailingBoss, e gli oltre 24 Funnel di vendita già pronti e personalizzabili grazie anche ai numerosi templates disponibili. Non mancano strumenti per la creazione di video e grafiche professionali, i sistemi di tracciamento e metriche, e i tanto utilizzati autopost e chat bot di facebook. Grazie a Builderall è anche integrata la creazione e gestione di aree riservate, sala webinar, tool per la creazione di presentazioni e l'area E-Larning per la creazione di corsi online. E' presente addirittura una specifica sezione per la creazione di applicazioni Android e iOS e il tutto supportato da server professionali situati in tutto il mondo e Hosting illimitato per gli account. Tantissimi utenti stanno spostando tutta la loro attività sulla piattaforma Builderall dimostratasi molto più completa e competitiva dei vari servizi competitors.

Per quanto riguarda l'affiliazione, la piattaforma integra non solo un Marketplaces analogo a Clickbank e JVzoo dove ogni utente può vendere i propri prodotti e promuoverne altri in affiliazione, ma qui siamo davanti ad un sistema molto remunerativo. Grazie alla licenza Builderall Business ogni utente può rivendere il servizio stesso come affiliato. Builderall garantisce la possibilità di rivendere gli account sulla piattaforma con commissioni del 100% sulla prima vendita e commissioni mensili ricorrenti e continuative del 30% per tutte le mensilità pagate dai nuovi utenti registrati non solo di primo livello ma anche di secondo Livello. Finalmente un punto di riferimento che permette non solo di azzerare subito i costi (per altro molto contenuti) del proprio account business, ma anche di generare rendite mensili costanti grazie alla promozione della piattaforma stessa in una nicchia di mercato "Calda" e "Sempre Verde" come i servizi web legati alla presenza online e al marketing. E' possibile accedere subito alla piattaforma gratuitamente per 7 giorni prima di decide l'attivazione del piano a pagamento. Builderall si è rivelata la migliore scelta per Web Marketers, Agenzie Web, professionisti e consulenti, e per chiunque voglia espandere il proprio business tramite il web. Se consideriamo che tutto questo è integrato e incluso in un account Builderall Business a soli 44,90€ capiamo subito che siamo di fronte al miglior prodotto e servizio "Tutto Incluso" proposto sul mercato nel settore Web e Business.

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)