AZIENDALI

Buon compleanno Orologeria Majer

15/09/17

L'orologeria online festeggia un anno dalla sua apertura!

FotoPer il compleanno Orologeria Majer ha deciso di fare una sorpresa ai propri clienti sul sito. Come scoprirlo? Basta iscriversi alla newsletter.

L’Orologeria Majer è una storica realtà di Torino, aperta nel 1957. Nel 2016 ha aperto un sito e-commerce per ampliare la sua rete di vendita. A differenza dei numerosi store online di orologi, Majer conta un team di persone qualificate che garantiscono un'accurata assistenza pre e post vendita, consigliandoti l’orologio o il gioiello più adatto alle tue necessità.

L'e-commerce di orologi e gioielli nel tempo è cresciuto molto, aumentando l'offerta dei marchi dei prodotti presenti sul sito. Majer ad oggi vende diversi top brands di orologi online come Tissot, Hamilton, Casio, Citizen, Daniel Wellington, G-Shock, Junghans, Klokers. Anche l'offerta dei gioielli è aumentata e si possono comprare online gli accessori preziosi marcati Miluna, Nimei, Thomas Sabo, Julie Julsen, Coscia Perle, Recarlo, Tom Hope, Rosato, Kidult.

Resta aggiornato sulle novità e sulle promozioni di Orologeria Majer e iscriviti alla newsletter per festeggiare insieme un anno di presenza online.

Orologeria Majer s.n.c.
Via Po 24 - 10123 Torino
Tel: 011.812.28.78

Mantanera sas