AZIENDALI

Buon Natale con le nuove proposte da AMC!

October 29 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il regalo di Natale intelligente e di lunga durata per un'alimentazione sana e gustosa

AMC Italia, azienda multinazionale leader di mercato nel campo dei sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità, vuole riportare un po' di sorriso nelle famiglie italiane in vista del tanto atteso appuntamento con il Natale.

Nonostante questo Natale sarà un po’ diverso dagli scorsi le tradizioni non mancheranno, si andrà alla ricerca dei regali perfetti e si penserà a cucinare deliziosi manicaretti. In questo periodo di festa AMC Italia potrà diventare l’alleato perfetto per preparare splendidi e deliziosi menu natalizi grazie alle sue numerose ricette online. Inoltre, potrà essere il regalo ideale per tutti gli appassionati di cucina che vogliono imparare a divertirsi grazie all’utilizzo degli strumenti migliori.

Con AMC Italia e la sua cottura a temperatura controllata è possibile creare ricette sane e gustose risparmiando fino all'80% di tempo rispetto ai metodi di cottura tradizionali. Utilizzando, poi, EasyQuick, il coperchio per la cottura a Super Vapore, si può cucinare in modo pratico e veloce a una temperatura tra i 97 a 99°C, mantenendo il gusto e preservando i nutrienti, le vitamine e i minerali degli alimenti.

Con EasyQuick, cuocere al vapore non è mai stato così facile e salutare. La cottura a Super Vapore è l’ideale per esaltare gli aromi e i sapori più delicati come le ricette a base di pesce, le verdure con tempi di cottura medio-lunghi, le verdure ripiene o gli involtini di verdure, inoltre, consente di risparmiare fino al 50% del tempo di cottura e, grazie a EasyQuick, è possibile trasformare in vaporiere tutte le pentole AMC con diametro 20 cm e 24 cm o ovale.

Il coperchio può essere rimosso in qualsiasi momento durante la cottura perché funziona tranquillamente anche senza pressione. In questo modo non c’è più bisogno di stare davanti ai fornelli e si ha più tempo da dedicare ai preparativi, alla famiglia e, perché no, ai regali!

In più, abbinando EasyQuick al piano di cottura mobile Navigenio e al controllo acustico del tempo e della temperatura Audiotherm, si abilita la cottura autocontrollata e la fornitura di calore non necessita più di regolazioni manuali. Con la cottura autocontrollata si guadagnano 60 minuti ogni giorno.

Grazie all’utilizzo di Easyquick e alla sua cottura a Super Vapore è possibile realizzare tanti deliziosi piatti per le feste. Infatti, il sistema AMC permette di usare la cottura a super vapore anche per i piatti più elaborati e per le classiche ricette tradizionali come gli spaghetti allo scoglio, lo zampone con le lenticchie, il baccalà alla mediterranea o dei meravigliosi calamari ripieni … che poi possono essere serviti direttamente a tavola con Easyquick Ovale, che da coperchio, si trasforma in un perfetto piatto da portata!

L'attenzione al risparmio energetico, insieme al benessere e alla praticità, è uno dei principali vantaggi su cui AMC basa lo sviluppo e la realizzazione dei propri prodotti. E così, cucinare tutti i giorni con AMC significa preparare qualsiasi piatto desiderato con un notevole risparmio di energia e tempo. Inoltre, tutti i prodotti AMC sono coperti da una garanzia di 30 anni che renderà questo sous-chef un regalo perfetto e duraturo.

Ecco alcune ricette festive consigliate da AMC: https://www.cucinareconamc.info/ricette/stagioni/natale

AMC Italia “Mangiare meglio. Vivere meglio.” è la filosofia di AMC Alfa Metalcraft Corporation Spa, azienda di vendita diretta leader mondiale nei sistemi di cottura di alta qualità in acciaio inossidabile. Dal 1963 AMC offre prodotti per cucinare in modo sano e gustoso e si dedica alla cultura del sano piacere. In Italia dal 1970, è presente in più di 35 paesi del Mondo con una rete vendita di oltre 10.000 collaboratori e distributori e più di 12 milioni di clienti. www.amc.info/ www.cucinareconamc.info



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere