MUSICA
Comunicato Stampa

“Buonanotte, Ti Pensavo” è il nuovo singolo di Gianluca Modanese: 10.000 ascolti in 3 giorni

21/05/18

Il cantautore romagnolo continua a superare i suoi stessi record, il successo della musica home-made.

FotoPrendete un ragazzo di 23 anni che studia all'università, la passione per la musica, un look accattivante e un pizzico di determinazione: così vi ritroverete davanti Gianluca Modanese, cantante e cantautore pop che in questi ultimi mesi sta dimostrando sempre di più che il successo lo si può ottenere anche da casa, senza grandi palchi o grandi case discografiche al seguito.

E' nata quasi per gioco la sua carriera: inizia a postare cover sul web e si ritrova un seguito inimmaginabile con 100.000 followers sul social network Instagram (@gianlucamodanese) e soprattutto, vede i suoi numeri su Spotify aumentare vertiginosamente, attualmente si contano 700.000 ascolti alle sue canzoni.

Si potrebbe pensare che questi numeri non siano poi così alti, coi tempi che corrono. Ma proprio qui arriva il bello. Gianluca non ha nessuna figura alle sue spalle, se non quella dei genitori e della famiglia, che ha sempre creduto in lui e gli ha trasmesso questa passione.
In numerose interviste Gianluca ha detto "la mia passione per la musica è nata con me, sono stato travolto da un vortice musicale perchè tutti cantavano o suonavano qualcosa in famiglia"

Così, dopo soli 2 giorni, il suo ultimo singolo "Buonanotte, Ti Pensavo" ha raggiunto 10.000 ascolti sulla principale piattaforma di stream online, Spotify. Non male per un ragazzo che ha sempre fatto tutto da solo, nella sua cameretta in un piccolo paese di mare della Romagna.

Gianluca ha annunciato di stare lavorando al suo album e ad altri progetti, a questo punto la domanda che ci si pone è: riuscirà a bissare il successo ottenuto fino ad ora? Questa nuova promessa sembra non volersi fermare.











Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere