Burraco e solidarietà a favore dei terremotati a braccetto

29/08/16

Il 31 agosto torneo di beneficenza a Senigallia

FotoSENIGALLIA – Anche il mondo del burraco marchigiano si mobilita per una iniziativa di solidarietà a favore delle persone colpite dal recente terremoto.
Mercoledì 31 agosto a Senigallia, col patrocinio del Comune, in Piazza del Duca, si svolgerà un maxi torneo di burraco organizzato da varie associazioni sportive dilettantistiche che si sono riunite in un apposito gruppo denominato “Le ASD burraco per la ricostruzione”.
Il fine della manifestazione è quello di raccogliere fondi a favore di iniziative per i terremotati del Centro Italia (residenti ad Amatrice, Accumoli, Arquata e e Pescara del Tronto e zone limitrofe).
L’accreditamento delle coppie è previsto per le ore 20,30 mentre il torneo, che si svolgerà con 4 mitchell e 4 smazzate, prenderà il via alle ore 21.

Per informazioni e iscrizioni alla manifestazione, che è organizzata sotto l’egida dell’U.S. Acli settore burraco, ci si può rivolgere ai responsabili delle varie associazioni di burraco che operano nel territorio ossia Ivano (3297774015), Miro (3343396345), Oriana (3331147549), Simonetta (3478865959), Max (3667647500), Orlando (3489329727) e Gianni (Marotta – 3485156456).
Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco.

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)