SPETTACOLO

Altri testi utente
RSS utente

La nuova produzione di Javier Ghoma decolla sul web

Dopo un lungo periodo di inattività, la società di produzione audiovisiva Ghomafilms riappare con una svolta a 360º nel suo stile di produzione. A differenza dei cortometraggi o delle serie web che siamo abituati a vedere, questa volta hanno optato per il genere documentario. Nello specifico, il falso documento. Così lo ha definito Javier Ghoma, autore e direttore del progetto, in una diretta trasmessa sui social network, attraverso uno speciale comunicato. Il giovane imprenditore torna sul grande schermo, come produttore.

Il suo nuovo lavoro si intitola "Wanted". Ruota attorno al tema "kinki", che narra una trama fittizia sul massacro di una casa occupata, in una località indefinita all'interno della Catalogna. Il progetto includerà registrazioni realizzate come intervista e produzione grafica come parte della stampa narrativa, sugli eventi della tragedia. Ghoma assicura che, nonostante sia un mockumentary, avrà più realismo che mai. E metterà in discussione un pubblico irrequieto, che avrà difficoltà a separare la finzione dalla realtà.