Home news Corsi Comunicato

Business Lab 2.0 – Presentazione della Seconda Edizione

Si è tenuta presso UniS&f la presentazione del Business Lab 2.0, seconda edizione. A presentare il progetto gli attori coinvolti: Unindustria Servizi & Formazione, Università di Milano e Frogmarketing. Pubblico rappresentato dalle aziende che hanno aderito con entusiasmo e le aziende che hanno partecipato alla prima edizione.
del 21/03/13 -

Obiettivi

Pratica, Scambio, Interazione, Action learning: ecco alcune delle parole chiave emerse durante l’incontro. Quest’anno il Lab avrà qualcosa in più, proprio perché come dovrebbe emergere dal progetto stesso, l’esperienza insegna. Oltre ai seminari strategici in cui l’azienda si appresta a comprendere gli argomenti caldi del progetto, sono previsti 6 seminari pratici che hanno l’obiettivo di aumentare le professionalità aziendali: l’officina web. Le aziende infatti sono chiamate non solo ad interpretare la strategia, ma anche l’attività operativa

People Branding srls