NUOVI ACCORDI

Business Web Apps diventa distributore delle soluzioni Kioskemploi in Italia

22/10/18

Kioskemploi rinforza la sua presenza sul mercato italiano grazie ad un accordo di distribuzione con Business Web Apps, realizzatore del software HR-Assistant.

FotoKioskemploi, società francese specializzata nello sviluppo di software per il recruiting da quasi 20 anni, si è lanciata ad agosto 2018 sul mercato italiano.
L’impresa è presente da qualche tempo in Italia grazie alle compagnie Midas e Maison du Monde che utilizzano già da qualche anno i software GestMax e SimplyJobs, interamente tradotti in italiano.

Kioskemploi annuncia oggi di aver siglato un contratto di distribuzione con Business Web Apps per accrescere la sua presenza sul mercato italiano.
Business Web Apps è una società con sede operativa a San Mauro Torinese e sede legale a Londra che è presente sul mercato dei software per la gestione delle risorse umane dal 2015. In seguito a una fase di test, BWA ha recentemente finalizzato lo sviluppo del suo software HR-Assistant, personalizzabile e in Saas, in linea con l’offerta di Kioskemploi. BWA integrerà alla sua soluzione HR-Assistant il software sviluppato da Kioskemploi GestMax. In questo modo potrà offrire ai propri clienti una suite completa dal punto di vista dei processi della funzione HR.

A proposito di Kioskemploi
Creato nel 1999, Kioskemploi è specializzato nella realizzazione di soluzioni per il recruiting e la gestione delle candidature. Nel 2010, la società è stata acquisita da Aktor Interactive, agenzia di consulenza in Employer branding presente sui principali mercati internazionali.
Ulteriori informazioni su www.kioskemploi.it

Contatto stampa:
Beatrice SUARDI – Export assistant
beatrice.suardi@kioskemploi.com
+39 02.94759166

kioskemploi
Beatrice Suardi (Export Assistant)