NUOVI ACCORDI

C.R. Technology Systems S.p.A. entra nel network internazionale di Elite.

November 18 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

C.R. Technology Systems annuncia l’ingresso nel network internazionale di Elite il programma del London Stock Exchange Group. L’ingresso in Elite è un passo importante che si aggiunge ai processi legati all’innovazione digitale e tecnologica attualmente in atto nella società.

Con grande soddisfazione C.R. Technology Systems annuncia l’ingresso nel network internazionale di Elite il programma del London Stock Exchange Group nato in Italia nel 2012 con la collaborazione di Confindustria e dedicato alle aziende ambiziose con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.
Il network ad oggi raccoglie piu’ di 1.300 imprese, provenienti da 44 paesi diversi, di cui 825 italiane.
C.R. Technology Systems fondata nel 1985, con base a Roma e sede operativa a Treviglio e’ attiva nel settore energetico, studia e realizza prodotti e soluzioni tecnologicamente evolute nell’ambito delle infrastrutture della rete elettrica di trasmissione e distribuzione. Attualmente conta 35 dipendenti.
Riccardo Rovelli, Direttore Generale della Società ha dichiarato:
“ci occupiamo di progetti di impianti e infrastrutture per l’energia elettrica e stiamo studiando un piano di strategia e di crescita aziendale anche tramite acquisizioni. Elite l’abbiamo valutata come opportunità di formazione nonché per l’accesso alla finanza, per la crescita con strumenti non necessariamente legati alle banche”
L’ingresso in Elite è un altro passo importante che si aggiunge ai processi legati all’innovazione digitale e tecnologica attualmente in atto nella società.

Treviglio, 15/11/2019



Licenza di distribuzione:
Giulia Fortunato
Marketing assistant - CR Tecnology Systems
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere