MUSICA

“C’È UN SOLE PER TE”, il singolo rock di Barbara Vagnini

October 14 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo l’intervista a pagina intera sul settimanale nazionale ORA e quella sul quotidiano elvetico ETCINFORMA, Barbara Vagnini aggiunge alla sua discografia ufficiale: C’è un sole per te con la sua grinta e passione: motori che la caratterizzano.

Il brano, da lei presentato già qualche anno fa, è ora su tutti i più importanti Digital Stores, riarrangiato, remixato e rimasterizzato da Tormy Van Cool, Produttore Belga.

Barbara Vagnini dice, attraverso un’intervista al Corriere Adriatico: “A me piace tanto l’estate ed il sole che ci abbronza e ci dà la carica per affrontare tant momenti. Soprattutto ci dà gioia per affrontare anche eventi catastrofici e ci spinge ad andare avanti ogni giorno. Ecco, il sole rappresenta la speranza di guardare al domani”.

Ed è nel guardare il domani, il rivolgere lo sguardo al futuro, che vede Barbara nel presentare questo brano in una forma rinnovata, in quanto continuamente riproposto/ritrasmesso ancora oggi da diverse emittenti, specialmente in territori di lingua anglosassone, nonostante il pezzo sia in italiano.

Una vera concretizzazione di un’idea, di un progetto, in cui ha voluto comunicare le impressioni, i sentimenti, la gioia di vivere, già tipica anche nelle altre produzioni.

Il pezzo è disponibile anche direttamente sul sito ufficiale: www.barbaravagnini.it



Licenza di distribuzione:
Info Stampa
Editor - Barbara Vagnini Record Publishing
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere