EVENTI

Caccia al tesoro al monte stella!!! premi fantastici e tanto divertimento

September 27 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Family Sport Time, il 30 settembre dalle 15 alle 18.30 Organizzata da L’Orma, una giornata per le famiglie e le scuole che celebra in anteprima la Festa dei Nonni del 2 ottobre

Milano, 27 settembre 2012 – Famiglia protagonista! Family Sport Time, una giornata da vivere insieme per partecipare a una grandiosa Caccia al tesoro al Monte Stella (San Siro) organizzata oggi per voi da L’Orma. L’appuntamento è anche un’occasione per celebrare in anticipo la Festa dei Nonni del 2 ottobre: chi partecipa con i nonni ha un bonus punti per la squadra!

Il centro Centro Sportivo 25 Aprile diventa, oggi, un luogo speciale per trascorrere con gioia un pomeriggio tra Gare all’ultimo balzo nel sacco e una spettacolare prova di Orienteering con tanto di postazioni di punzonatura per dimostrare il proprio passaggio corretto. Per terminare cerimonia di chiusura in perfetto stile olimpico…. Insomma, un’esperienza imperdibile.

Tutto nello spirito dell’Orma che da anni si dedica alla creazione d’iniziative, campus, attività che uniscono divertimento ed educazione motoria e coinvolgono migliaia di ragazzi e decine e decine di classi scolastiche.

Prestigiosi i compagni di viaggio del Family Sport Time che ha come main partner Vibram.
Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano hanno accordato il patrocinio.
Festa dei Nonni, Winni’s, Federazione Italiana Orientering, Croce d’Oro Milano Onlus sono, insieme, partner della giornata.
Media partner easybaby, il canale Sky (137) per i genitori.

L’obiettivo del gioco è quello di accumulare punti e provare a vincere i favolosi premi in palio. L’Istituto che partecipa con almeno il 10% degli alunni avrà una risma di carta per classe. La Scuola più numerosa ottiene una fornitura alla Scuola di materiale per pulizie per un anno offerto da Winni’s. La Classe più numerosa ottiene un percorso didattico-musical Orma da svolgersi a Scuola durante l’anno scolastico e una risma di carta a bambino sempre da utilizzarsi a scuola e, ancora, sorprese per i ragazzi e le famiglie.

Molti altri gli appuntamenti che L’Orma ha in serbo per voi nel corso dei prossimi mesi….
Trovate tutto al sito http://www.ormasite.it/ e sulla pagina Facebook.

Vi aspettiamo, vogliamo conoscere tanti nuovi amici, ritrovare quelli vecchi e affrontare insieme questo nuovo anno di studio e di lavoro!

L’Orma lavora da 10 anni nelle scuole offrendo attività ludico-didattiche che uniscono educazione motoria e divertimento. L’obiettivo è gettare un ponte che connetta scuola e famiglia generando continuità e contiguità. Grazie a una originale formula messa a punto, le attività portano anche alle scuole contributi, servizi, materiali. L’Orma gestisce lo Spazio Gorlini e i Canpus Estivi dell’Idroscalo.

In caso di pioggia tutte le attività verranno trasferite all'interno del PALABDMINTON situato di fianco alla montagnetta, in Via Giovanni Cimabue, 24 20148 - Milano

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere