CAD IT sponsor dell'evento “TEDxVerona 2017: TIME TO ROCK”

11/09/17

CAD IT, società leader nel mercato italiano del software per la finanza e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, anche quest’anno sarà Golden Partner di “TEDxVerona 2017: TIME TO ROCK”

TEDxVerona è un evento annuale che cresce di anno in anno supportato da un team di volontari professionisti nei loro ambiti lavorativi che ha l’obiettivo di celebrare la curiosità intellettuale come
leva per il miglioramento del nostro futuro e di creare una comunità di pensatori creativi e innovativi che possano offrire ispirazione ed esempio.

Per il quarto appuntamento, TEDxVerona alza il volume e propone alla città il primo evento TEDx italiano di due giorni. Quello del 7 e 8 ottobre 2017 sarà un weekend all'insegna dell’innovazione,
dell’intrattenimento e del design: come ormai da tradizione, la domenica sarà dedicata alla kermesse nell’Auditorium del Palazzo della Gran Guardia, sul palco della quale si alterneranno i dodici relatori protagonisti, mentre il sabato, vera novità di quest’edizione, sarà una giornata interamente riservata a laboratori, workshop e tavole rotonde sui temi promossi dal noto format californiano.

Il tema “TIME TO ROCK”, scelto per questa nuova edizione, vuole essere un’esortazione a uno stile di vita, a liberare l’energia e rimboccarsi le maniche per lasciare un segno.

CAD IT, ancora una volta, è lieta di poter contribuire alla promozione di un evento nello spirito del quale si riconosce profondamente.

CAD IT S.p.A.
Ufficio Marketing (marketing)