EDITORIA
Comunicato Stampa

È disponibile il calendario liturgico 2016 a cura dell’Editrice Shalom.

03/09/15

È disponibile il calendario liturgico 2016 a cura dell’Editrice Shalom. Un compagno prezioso che in ogni giorno dell'anno ti fornirà tutte le indicazioni liturgiche, il santo del giorno e la settimana del Salterio.

FotoIl calendario liturgico 2016 ha in copertina un dipinto di Gesù misericordioso. Questo perché, durante l’anno del Giubileo straordinario della Misericordia, l’invito del Santo Padre e della Chiesa è di partecipare con assiduità alla Santa Messa e a dedicare del tempo alla preghiera.

In questo libretto pratico ed economico trovi tutti i riferimenti per vivere al meglio l’anno liturgico e immergerti nel mistero di Cristo. Sono indicati i riferimenti biblici delle letture della Messa di ogni giorno, il ritornello del salmo, i colori liturgici, le memorie dei santi e le settimane del salterio per la Liturgia delle Ore.

Al costo di soli € 0,50 potrai riceverlo direttamente a casa, telefonando allo 071 74 50 440 o acquistando tramite il sito www.editriceshalom.it oppure richiedendolo nelle migliori librerie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Editrice Shalom
Responsabile account:
Barbara Giannini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere