PRODOTTI
Comunicato Stampa

CalenDiario. L'agenda 2022 che sostiene la ricerca sull'Alzheimer

04/11/21

Dalla collaborazione tra Orpea Italia, divisione italiana del Gruppo Orpea, attore di riferimento mondiale nella presa in carico globale e nella cura delle persone fragili, e MilanoAgende nasce CalenDiario 2022.

FotoUn’agenda giornaliera colorata e divertente, un diario personale su cui annotare pensieri ed emozioni che diventa così uno scrigno nel quale custodire il racconto ed il ricordo di un intero anno di vita.

Adatta a tutti ma pensata in particolare per chi è più avanti con gli anni, CalenDiario ha tanto spazio per annotare, scrivere, colorare e scarabocchiare e allo stesso tempo tante aree riservate a giochi, indovinelli, curiosità, antistress, pensieri del giorno…
Ogni mese ha un colore diverso, che lo rende facilmente individuabile, un quadro d’autore che ricorda il periodo dell’anno e poi, grossa e visibile, la “lista delle cose da fare e da ricordare” ma anche storie da leggere, giochi che svegliano la mente, rubriche che invitano al ricordo e stimolano la curiosità. Ci sono pagine libere per lasciare scaturire le riflessioni personali, altre guidate per far fluire ricordi ed emozioni. Uno strumento speciale da riempire giorno per giorno e da sfogliare a fine anno, come un prezioso e personale album ricordi.

CalenDiario è l’idea regalo perfetta per tutta la famiglia ma è anche un progetto solidale dedicato alla terza età: parte del ricavato raccolto dalla vendita della limited edition del CalenDiario di Orpea Italia sarà infatti devoluto ad Airalzh, Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus.
CalenDiario 2022: lo strumento ideale per organizzare il proprio tempo, un gesto d’amore che dura un anno intero.

In vendita su https://www.milanoagende.com/e-shop/115_calendiario.php



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maybe Ufficio Stampa Torino
Responsabile account:
Francesca Mariotti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere