Home news Hi-tech Comunicato

CALICANTUS protagonista al PRESTASHOP DAY 2020

Con oltre 12 anni di attività, più di 50 e-commerce gestiti in outsourcing e una crescita del fatturato pari al +270% negli ultimi 4 anni, Calicantus srl ha offerto nuovi spunti di riflessione e soluzioni concrete ai i player dell’ecosistema del commercio virtuale, aspiranti e-merchant e imprenditori digitali.
del 29/09/20 -

Riflettori puntati su Calicantus srl, al Prestashop Day Online Italy 2020 del 24 settembre, evento dell’anno dedicato all’e-commerce. L’azienda veneta, leader nel settore e gold partner di PrestaShop, dopo la Prestashop (e)commerce Week di luglio, ha ancora una volta offerto al pubblico nuove visioni strategiche in ambito di commercio digitale.

Proprio nella giornata dedicata alle nuove tendenze e frontiere del commercio virtuale si è svolta la sessione live, fruibile da qualsiasi device e postazione, condotta personalmente da Valentino Bergamo, CEO di Calicantus, dal titolo: “DA MAGENTO1 A PRESTASHOP: PERCHÉ CONVIENE MIGRARE?”. Nuovi spunti di riflessione e soluzioni concrete hanno dato vita a confronti inediti tra i player dell’ecosistema del commercio virtuale, aspiranti e-merchant e imprenditori digitali intenzionati a far crescere il proprio business.

“PrestaShop Day Online Italy rappresenta come sempre l’occasione per i player del settore di confrontarsi sulla profonda trasformazione in atto nell’ecosistema e-commerce – ribadisce Bergamo - abbiamo offerto anche spunti importanti sull’innovazione in un’ottica organizzativa, per consentire alle aziende di valutare le ultime novità tecnologiche del settore del digital commerce”

MATERIALE DELLA PRESENTAZIONE:

Al seguente link il video dell’intervento: bit.ly/PSday2020-SpeechCalicantus

Al seguente link le slide della presentazione: bit.ly/PSday2020-Magento1

***

Nata nel 2008 a Quarto d’Altino (VE), Calicantus srl è un’azienda leader nella gestione dell’e-commerce e nel favorire la crescita degli store online offrendo un servizio full outsourcing. Nel 2017 è stata inserita nella classifica delle 1.000 aziende a più alto tasso di crescita in Europa dal Financial Times. Dallo sviluppo del piano commerciale, al digital marketing e alla creazione di contenuti, l’azienda promuove soluzioni tecnologiche finalizzate al rafforzamento del brand e all’incremento delle vendite, attraverso i principali canali di promozione online.

www.calicant.us

Calicantus