PRODOTTI

Calze Gt e la nuova linea intimo per gestanti e future mamme

07/05/12

una nuova linea intimo con fibre naturali e made in italy

A tutte le donne in dolce attesa e per le neo mamme che cercano sempre più nel proprio abbigliamento specifiche caratteristiche di qualità combinate a naturalità, benessere e comfort l’azienda Calze Gt dedica RELAXMATERNITY, la linea completa di intimo SENZA CUCITURE, prodotta con fibre naturali, piacevole al tatto, pratica e frutto di studi all’avanguardia.

Al fine di soddisfare i bisogni delle donne e accompagnarle nei momenti che precedono e susseguono la gravidanza, la collezione RelaxMaternity MADE IN ITALY è stata creata in tre linee:

Cotton: tessuto elasticizzato, morbido, igienizzante e traspirante.
Assolve in modo eccellente alla funzione di contenere e sostenere senza COMPRIMERE le diverse parti di addome, glutei e seno.

Milk: la linea con fibra naturale ricavata dalle proteine del latte a contatto con la pelle fornisce IDRATAZIONE E NUTRIMENTO, rendendola più morbida e liscia.

Silver: con filo brevettato in puro argento protegge la pelle dagli agenti batterici e dalle fermentazioni del sudore e della secrezione lattea. La linea Silver funge da ‘schermo’ alle radiazioni elettromagnetiche emesse da cellulare, radio e tv.

I capi RelaxMaternity sono stati studiati per aiutare la donna ad affrontare i cambiamenti del proprio corpo caratteristici del periodo pre e post gravidanza.
I prodotti della Linea (slip, mutandine, reggiseni e canotte) forniscono un prezioso aiuto per
• sostenere il crescente peso di alcune parti del corpo
• evitare il cedimento dei tessuti muscolari
• distribuire in modo corretto il peso del corpo per RIDURRE L’AFFATICAMENTO E MANTENERE UNA CORRETTA POSTURA
• recuperare il tono muscolare dopo il parto
• proteggere la pelle da infezioni batteriche, rendendola più morbida.

Non solo, tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri per un grande benessere dedicato alle mamme e alle gestanti.

La linea RELAXMATERNITY si compone di: Slip Premaman, Fascia Premaman, Perizoma Premaman, Pantaloncino Premaman, Reggiseno Support Spalla Larga, Reggiseno Support Spallina Regolabile, Reggiseno Allattamento, Reggiseno Allattamento SMART, Canotta Allattamento Smart, Canotta Maternità, Slip Post-parto.