Utenti registrati: 38123 - Testi pubblicati: 238603
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI ACCORDI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Valentina Zunino
Azienda: Text100
Web: http://www.text100.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Calzedonia e boggi milano scelgono paypal per i sistemi di pagamento online

Pubblicato il 29/06/12 | da Valentina Zunino

PayPal, il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare, annuncia nuove partnership per la gestione dei sistemi di pagamento online attraverso i negozi online di Boggi Milano - famosa catena di abbigliamento maschile che porta il made in Italy nel mondo - e Intimissimi - brand del Gruppo Calzedonia Spa - marchio italiano di successo e leader in Europa nel settore dell’intimo.

Attraverso questa partnership è possibile fare shopping da casa in uno degli shop online – attivi in Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Slovacchia e Regno Unito - disponibili sul sito Intimissimi.com, scegliere l’articolo desiderato e pagare con un click via PayPal.

La passeggiata virtuale dello shopping può proseguire e coloro che non sanno cosa regalare al fidanzato, che non hanno tempo e che amano lo stile Boggi Milano, possono entrare nel sito shop.boggi.com – disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo – e acquistare subito un bellissimo capo e approfittare dei saldi estivi che saranno disponibili dal 1 luglio 2012 senza fare fila alla cassa. Bastano pochi passaggi al computer: scelta del prodotto, acquisto con PayPal e poi spegnere il PC per uscire con le amiche.

Autore della pubblicazione:
Valentina Zunino
Account executive
Text100
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 173337

PuntoWeb.Net Sas