NUOVI ACCORDI

Calzedonia e boggi milano scelgono paypal per i sistemi di pagamento online

29/06/12

PayPal, il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare, annuncia nuove partnership per la gestione dei sistemi di pagamento online attraverso i negozi online di Boggi Milano - famosa catena di abbigliamento maschile che porta il made in Italy nel mondo - e Intimissimi - brand del Gruppo Calzedonia Spa - marchio italiano di successo e leader in Europa nel settore dell’intimo.

Attraverso questa partnership è possibile fare shopping da casa in uno degli shop online – attivi in Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Slovacchia e Regno Unito - disponibili sul sito Intimissimi.com, scegliere l’articolo desiderato e pagare con un click via PayPal.

La passeggiata virtuale dello shopping può proseguire e coloro che non sanno cosa regalare al fidanzato, che non hanno tempo e che amano lo stile Boggi Milano, possono entrare nel sito shop.boggi.com – disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo – e acquistare subito un bellissimo capo e approfittare dei saldi estivi che saranno disponibili dal 1 luglio 2012 senza fare fila alla cassa. Bastano pochi passaggi al computer: scelta del prodotto, acquisto con PayPal e poi spegnere il PC per uscire con le amiche.

Text100
Valentina Zunino (Account executive)