EVENTI

CAM2: le soluzioni di metrologia per le macchine utensili in esposizione a BI-MU

October 3 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 4 all’8 ottobre, in occasione della prossima edizione di BI-MU, CAM2 presenta la gamma completa delle proprie soluzioni di misura e scansione 3D per macchine utensili a deformazione e asportazione, robot, automazione, tecnologie ausiliarie.

CAM2 (filiale italiana del Gruppo FARO, quotato al NASDAQ: FARO), la fonte più affidabile al mondo per applicazioni di metrologia industriale, progettazione di prodotti, BIM/CIM in campo edile, applicazioni forensi di sicurezza pubblica e servizi e soluzioni 3D, parteciperà alla trentesima edizione di BI-MU, che si terrà dal 4 all’8 ottobre presso Fiera Milano.

Allo stand (Pad. 09 - Stand D45), CAM2 presenterà le proprie soluzioni di metrologia e documentazione 3D, così come la famiglia completa dei software di misura ideali per allineamento, calibrazione, ispezione, reverse engineering e confronto pezzo/CAD, che consentono di eseguire misurazioni ad alta precisione e verifiche 3D direttamente all’interno dei processi di produzione e di certificazione qualità.

In occasione di BI-MU, sarà possibile vedere dal vivo e, portando un pezzo da misurare, provare le funzionalità di tutti i prodotti, tra cui CAM2 Cobalt Array Imager. Ideale nei settori automobilistico, aerospaziale e meccanico, metallurgico e dell'assemblaggio, questo scanner senza contatto con precisione metrologica si avvale della tecnologia a luce blu per eseguire milioni di misurazioni 3D ad alta risoluzione in pochi secondi.

BI-MU ● 4 – 8 ottobre ● Fiera Milano (Rho)
Pad. 09 - Stand D45










Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere