SOFTWARE

CAM2: soluzioni per ottimizzare i processi produttivi ad Affidabilità&Tecnologie 2016

21/04/16

Il 20 e 21 aprile, in occasione di Affidabilità & Tecnologie, CAM2 presenta la gamma completa delle proprie soluzioni di misura e scansione 3D per l’ottimizzazione dei processi produttivi e il controllo qualità in ambito industriale

CAM2 (filiale italiana del gruppo FARO Technologies, Inc. – NASDAQ: FARO) parteciperà alla decima edizione di Affidabilità&Tecnologie, che si terrà il 20 e 21 aprile al Lingotto Fiere di Torino.

Presso lo stand (C30), CAM2 presenterà le proprie soluzioni portatili di misurazione e documentazione 3D, così come i propri software di misura, ideali per allineamento, calibrazione, ispezione, reverse engineering e confronto pezzo/CAD, che consentono di eseguire misurazioni ad alta precisione e verifiche 3D direttamente all’interno dei processi di produzione e di certificazione qualità.

In occasione di A&T 2016, sarà possibile vedere dal vivo e provare le funzionalità del CAM2 Cobalt Array 3D Imager, il primo scanner senza contatto con precisione metrologica che si avvale della tecnologia a luce blu per eseguire milioni di misurazioni 3D ad alta risoluzione in pochi secondi. Ideale nei settori come quello automobilistico, aerospaziale e meccanico, metallurgico e dell'assemblaggio, l’innovativo Cobalt fornisce misurazioni rapide e coerenti per ispezioni dimensionali e applicazioni di reverse engineering. Oltre a vedere dal vivo i prodotti, i visitatori di A&T 2016 avranno a disposizione la competenza dei tecnici qualificati di CAM2 e portando allo stand un pezzo da misurare potranno provare in prima persona le funzionalità delle soluzioni metrologiche dell’azienda.

Noesis
Silvia Pasero (Account executive)