Utenti registrati: 37647 - Testi pubblicati: 234359
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: ECONOMIA e FINANZA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Ottavio Porreca
Azienda: Sorgente Santa Croce S.p.A.
Web: http://www.acquasantacroce.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Camillo Colella: 'Dalla Regione Abruzzo un aiuto concreto all'economia regionale'

Pubblicato il 27/06/11 | da Ottavio Porreca

La società di imbottigliamento dell'acqua "Santa Croce" plaude alla proroga dei progetti di investimento.

La Regione Abruzzo ha prorogato al 31 dicembre 2011 il termine per la conclusione dei progetti di investimento connessi ai finanziamenti erogati in base a leggi regionali scaduto il 31 dicembre 2008. La proroga, come pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, si riferisce alle imprese che hanno richiesto ed ottenuto negli anni 2010 e/o 2011 la misura della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria. Il differimento dei termini, poi, è disposto in favore delle imprese che rispettano il dettato delle leggi regionali afferenti interventi a sostegno dell’economia, con particolare riferimento alla restituzione delle rate dei finanziamenti.
La società Santa Croce, nel recepire tale proroga al 31 dicembre 2011, ringrazia in particolare il presidente della Giunta regionale Gianni Chiodi e l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Alfredo Castiglione e tutto il Consiglio per aver dato, a tutte le realtà imprenditoriali che potranno beneficiare di tali progetti di investimento, la possibilità di continuare nell’operazione di rilancio in un difficile momento di congiuntura economico-finanziaria.
La sensibilità dimostrata dall’amministrazione regionale nei confronti del tessuto economico abruzzese fa guardare con fiducia al futuro e, obiettivamente, fa trasparire l’opera fattiva e la buona governance del pubblico sul territorio.
Tale operazione, d’altronde, si spera possa portare, da parte delle aziende coinvolte, ad ulteriori investimenti sul territorio abruzzese con positivi risvolti in termini di occupazione.

Link: Il Comunicato stampa sul sito Santa Croce

Autore della pubblicazione:
Ottavio Porreca
Addetto Stampa
Sorgente Santa Croce S.p.A.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (ECONOMIA e FINANZA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate