Utenti registrati: 38082 - Testi pubblicati: 238136
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPORT

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Ottavio Porreca
Azienda: Sorgente Santa Croce S.p.A.
Web: http://www.acquasantacroce.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Camillo Colella: Sorgente Santa Croce probabile main sponsor del Pescara Calcio

Pubblicato il 29/06/12 | da Ottavio Porreca

"Sinergia abruzzese per una crescita e un successo comune"

La società “Sorgente Santa Croce” è vicina a chiudere l’accordo con il Pescara Calcio che la prossima stagione disputerà il Campionato di Serie A.
Ieri pomeriggio, presso lo stabilimento Santa Croce di Canistro, in provincia de L’Aquila, si è tenuto un incontro tra il presidente della società di imbottigliamento dell’acqua, ing. Camillo Colella, e il patron del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, per mettere a punto l’operazione tesa a far divenire Santa Croce main sponsor del team calcistico abruzzese.
All’incontro hanno partecipato rappresentanti delle amministrazioni regionale e comunale, tra cui, il vice presidente della Regione Abruzzo, Alfredo Castiglione, l’assessore regionale Angelo Di Paolo, il vice sindaco di Canistro Paolo Di Pietro e il consigliere comunale Giovanni Paolo Palermini; i quali sono rimasti entusiasti per il possibile accordo che punta ad una sinergia tra realtà abruzzesi ed hanno garantito il massimo sostegno affinché l’intesa venga raggiunta. I presenti, dopo la visita allo stabilimento – sono rimasti colpiti dall’organizzazione aziendale e dal sito produttivo il quale è tra i più grandi e tecnologicamente avanzati presenti in Italia - hanno lodato l’impegno del presidente di Santa Croce, Camillo Colella, che ha evitato il fallimento di uno dei maggiori marchi e realtà industriali dell’Abruzzo, per averne risollevato le sorti grazie ad ingenti investimenti evitando così anche il tracollo dal punto di vista occupazionale e che ora, con tale operazione, intende aprire una nuova fase di rilancio dal punto di vista commerciale, dell’immagine e della comunicazione.
“Santa Croce in questi anni – afferma il presidente Camillo Colella - è stata vicina alla realtà abruzzese colpita dal terribile sisma e, tra l’altro, ha sponsorizzato numerosi eventi sportivi ed è stata per diverse stagioni anche sponsor del Luco Canistro che milita in serie D. Adesso abbiamo deciso di approntare tale progetto per dare una nuova e più forte immagine al marchio Santa Croce a livello nazionale ed internazionale in considerazione del fatto che la nostra acqua oligominerale, per quantità prodotta e qualità organolettiche, è tra le prime d’Italia.
Il nostro fine, in pratica, è di creare – conclude Colella - una partnership in grado di gettare le basi per un percorso di crescita e successo comune, non limitato ai confini nazionali”.

Autore della pubblicazione:
Ottavio Porreca
Addetto Stampa
Sorgente Santa Croce S.p.A.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate