Home news Sport Comunicato

Camillo Colella: Sorgente Santa Croce probabile main sponsor del Pescara Calcio

"Sinergia abruzzese per una crescita e un successo comune"
del 29/06/12 -

La società “Sorgente Santa Croce” è vicina a chiudere l’accordo con il Pescara Calcio che la prossima stagione disputerà il Campionato di Serie A.
Ieri pomeriggio, presso lo stabilimento Santa Croce di Canistro, in provincia de L’Aquila, si è tenuto un incontro tra il presidente della società di imbottigliamento dell’acqua, ing. Camillo Colella, e il patron del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, per mettere a punto l’operazione tesa a far divenire Santa Croce main sponsor del team calcistico abruzzese.
All’incontro hanno partecipato rappresentanti delle amministrazioni regionale e comunale, tra cui, il vice presidente della Regione Abruzzo, Alfredo Castiglione, l’assessore regionale Angelo Di Paolo, il vice sindaco di Canistro Paolo Di Pietro e il consigliere comunale Giovanni Paolo Palermini; i quali sono rimasti entusiasti per il possibile accordo che punta ad una sinergia tra realtà abruzzesi ed hanno garantito il massimo sostegno affinché l’intesa venga raggiunta. I presenti, dopo la visita allo stabilimento – sono rimasti colpiti dall’organizzazione aziendale e dal sito produttivo il quale è tra i più grandi e tecnologicamente avanzati presenti in Italia - hanno lodato l’impegno del presidente di Santa Croce, Camillo Colella, che ha evitato il fallimento di uno dei maggiori marchi e realtà industriali dell’Abruzzo, per averne risollevato le sorti grazie ad ingenti investimenti evitando così anche il tracollo dal punto di vista occupazionale e che ora, con tale operazione, intende aprire una nuova fase di rilancio dal punto di vista commerciale, dell’immagine e della comunicazione.
“Santa Croce in questi anni – afferma il presidente Camillo Colella - è stata vicina alla realtà abruzzese colpita dal terribile sisma e, tra l’altro, ha sponsorizzato numerosi eventi sportivi ed è stata per diverse stagioni anche sponsor del Luco Canistro che milita in serie D. Adesso abbiamo deciso di approntare tale progetto per dare una nuova e più forte immagine al marchio Santa Croce a livello nazionale ed internazionale in considerazione del fatto che la nostra acqua oligominerale, per quantità prodotta e qualità organolettiche, è tra le prime d’Italia.
Il nostro fine, in pratica, è di creare – conclude Colella - una partnership in grado di gettare le basi per un percorso di crescita e successo comune, non limitato ai confini nazionali”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sorgente Santa Croce S.p.A.
Responsabile account:
Ottavio Porreca (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 173331