SALUTE e MEDICINA

Camminiamo Insieme a Moto Perpetuo

13/03/19

Primo appuntamento con itinerario facile e alla portata di tutti.

FotoGiovedi 14 marzo alle ore 16:00 presso il Cinema Teatro Augusteo iniziano le passeggiate dell’iniziativa organizzata da Moto Perpetuo con il patrocinio del CSV Sodalis di Salerno

La passeggiata sarà poco impegnativa dal punto di vista fisico, sebbene sia prudente evitare di partecipare se si è portatori di importanti problemi di salute

Ai partecipanti verrà fornita una pettorina, un sacchetto ed una borraccia per l'acqua. Si raccomanda di utilizzare abbigliamento comodo, magari a strato e scarpe da ginnastica.

Prima e dopo la passeggiata verranno svolti esercizi di respirazione e di stretching dopo di che si percorrerà l’itinerario stabilito che prevede il trasferimento, attraversando i giardini della VIlla Comunale, verso il Porto raggiungendo il molo fino alla Stazione Marittima e ritorno.

Il Presidente dell’Associazione, dott. Alfonso Mauro ha dichiarato “con questa iniziativa intendiamo promuovere uno stile di vita sano che favorisca il benessere fisico e mentale di tutti. I nostri ammalati, i caregiver e i familiari”

Si ricorda che l'evento, come i prossimi, è gratuito e si consiglia la prenotazione effettuabile al 3334803481 o via mail a info.motoperpetuo@gmail.com o sulla pagina facebook www.facebook.com/motoperpetuonlus.

Aderire come volontari all'Associazione Motoperpetuo è consigliato a quanti vogliono dare il loro sostegno.

Motoperpetuo non riceve contributi pubblici e ricava le risorse necessarie per il suo mantenimento dal 5 per 1000 che consente di offrire in maniera gratuita servizi a persone affette da malattie neurovegetative e alle loro famiglie. Per donare il proprio 5 per 1000 basta inserire nel modello della dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’associazione: 04330570658

Associazione di Volontariato Moto Perpetuo
Alfonso Mauro (Presidente)