INTERNET
Comunicato Stampa

Camst goes social

17/11/10

Camst intraprende una strategia di comunicazione in ottica 2.0 avviando la sua presenza sui maggiori social network

L’azienda Camst, nell’ambito della ridefinizione della strategia di comunicazione multimediale, che comprende la prossima pubblicazione del nuovo sito web e l’apertura dell’azienda ai media digitali, ha intrapreso una politica di presenza attiva sui social network più diffusi su Internet.
L’azienda è oggi presente su:

• Facebook: Fan Page: http://www.facebook.com/camst.ristorazione e un gruppo dedicato ai soci dell’azienda
• Linkedin: profilo dell’azienda http://www.linkedin.com/company/camst-group
• Foursquare: presenza aziendale http://foursquare.com/camst_gruppo
• Twitter: account aziendale http://twitter.com/#!/Camst_Gruppo


L’idea di sviluppare una strategia di accesso al web 2.0 nel medio e lungo periodo conferma la volontà dell’azienda di innovare costantemente la propria offerta non solo attraverso la presenza sui social network ma anche mediante sviluppo e gestione di un blog dedicato ai soci già attivo (http://www.soci.camst.it/) e di altri spazi di blogging e networking che saranno a breve disponibili per specifiche realtà aziendali con obiettivi di comunicazione interna, marketing diretto e customer relationship management.

Camst ritiene fondamentale lo sviluppo di un’immagine innovativa che rispecchia la politica di gestione che l’azienda intende ogni giorno confermare e rinnovare.

Camst è un azienda di Ristorazione nata nel 1945 a Bologna. Opera nella ristorazione collettiva, nel catering e nella ristorazione commerciale. Offre servizi personalizzati e copre tutto il nord e centro Italia.


Uffico Stampa

Gabriella Maria Bartoccelli

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Camst S.c.a.r.l.
Responsabile account:
Mattia Grillini (Responsabile Relazioni Pubbliche)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere