Utenti registrati: 37511 - Testi pubblicati: 233180
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Mattia Grillini
Azienda: Camst S.c.a.r.l.
Web: http://www.camst.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Camst goes social

Pubblicato il 17/11/10 | da Mattia Grillini

L'azienda Camst, leader nel settore della ristorazione, ha ridefinito la propria strategia di comunicazione in ottica 2.0, incrementando la visibilità dell'azienda attraverso la presenza sui maggiori social network della Rete.

L’azienda Camst, nell’ambito della ridefinizione della strategia di comunicazione multimediale, che comprende la prossima pubblicazione del nuovo sito web e l’apertura dell’azienda ai media digitali, ha intrapreso una politica di presenza attiva sui social network più diffusi su Internet.
L’azienda è oggi presente su:

• Facebook: Fan Page: http://www.facebook.com/camst.ristorazione e un gruppo dedicato ai soci dell’azienda
• Linkedin: profilo dell’azienda http://www.linkedin.com/company/camst-group
• Foursquare: presenza aziendale http://foursquare.com/camst_gruppo
• Twitter: account aziendale http://twitter.com/#!/Camst_Gruppo

L’idea di sviluppare una strategia di accesso al web 2.0 nel medio e lungo periodo conferma la volontà dell’azienda di innovare costantemente la propria offerta non solo attraverso la presenza sui social network ma anche mediante sviluppo e gestione di un blog dedicato ai soci già attivo ( http://www.soci.camst.it/ ) e di altri spazi di blogging e networking che saranno a breve disponibili per specifiche realtà aziendali con obiettivi di comunicazione interna, marketing diretto e customer relationship management.

Camst ritiene fondamentale lo sviluppo di un’immagine innovativa che rispecchia la politica di gestione che l’azienda intende ogni giorno confermare e rinnovare.

Camst è un azienda di Ristorazione nata nel 1945 a Bologna. Opera nella ristorazione collettiva, nel catering e nella ristorazione commerciale. Offre servizi personalizzati e copre tutto il nord e centro Italia.

Dott.ssa Gabriella Maria Bartoccelli

Link: camst.it

Autore della pubblicazione:
Mattia Grillini
Responsabile Relazioni Pubbliche
Camst S.c.a.r.l.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 112170

PuntoWeb.Net Sas