NUOVI SITI

Canadasys è il Sito Web di riferimento per il Canada in Italia!

17/08/21

Canadasys è online da poco tempo ma sta già facendo parlare di se. Questo sito vuole diventare il punto di riferimento per le informazioni e l'assistenza a tutte le persone che sono interessate a lavorare in Canada, studiare, vivere o trasferirsi in questa Nazione. Leggi la descrizione del sito e cosa puoi trovare andando sul sito principale.

Ora puoi raggiungere i nostri lettori in Canada. Il Canada è un paese internazionale. Molte persone vogliono saperne di più sul Canada. Abbiamo creato Canadasys per aiutare le persone a trovare preziose informazioni sul paese. Al giorno d'oggi, a poco a poco sempre più persone cercano informazioni sul Canada. Canadasys è stato creato come riferimento per le persone che cercano informazioni sul Canada. Abbiamo cercato di offrire tutto quello che c'è da sapere sul Canada in un unico posto.

Mantieni sempre il controllo in ogni momento
Canadasys ti offre il pieno controllo sulla tua domanda ETA. Una descrizione più dettagliata di ciò che facciamo e del motivo per cui dovresti usare Canadasys è gratuita sul nostro sito, ma ecco un breve riepilogo:
Raccogliamo, organizziamo e ti informiamo di informazioni che potrebbero aiutarti a prendere una buona decisione quando decidi se andare in Canada o meno. Con il nostro motore di ricerca che collega a ogni singolo sito governativo, ti aiutiamo a trovare tutte le informazioni essenziali per qualsiasi tipo di visto, inclusi gli ETA.

La migliore risoluzione che puoi fare per il tuo business

Il Canada è uno dei paesi più sicuri, vivibili e rispettati del pianeta. La fonte più affidabile di informazioni di viaggio e studio in Canada: oltre trecentocinquanta con zero parole di contenuto dai sondaggi dei nostri lettori per aiutarti a decidere cosa fare ora. Il più votato da oltre 75 siti di viaggio, incluso Trip Advisor, il sito turistico della nazione.

Accedi al Canada sempre e ovunque con il Wi-Fi gratuito e i dispositivi compatibili. Se hai domande o commenti sul nostro sito o sul servizio che forniamo, inviaci un'e-mail a: info@canadasys.com.

Se il tuo sogno è trasferirti in Canada per studiare o lavorare, devi fare una richiesta nel luogo del Canada che deve autorizzare il tuo ingresso e soggiorno nel paese. Questa procedura non è cosa da poco in quanto il sito del governo canadese è piuttosto complesso. Ecco che arriva il lavoro del team di Canadasys, che ti assisterà passo dopo passo durante l'intera procedura.

Ma oltre ad assisterti nella parte burocratica della presentazione della petizione, possono assisterti anche nella ricerca del lavoro o anche nella ricerca di un'università o di un corso di studi.

Canadasys: In che modo è nato?

Canadasys nasce da un team di professionisti che hanno avuto esperienza nell'immigrazione canadese. Durante gli anni di esperienza, hanno sentito molti disagi da parte dei clienti del servizio italiano:
alti costi burocratici

non è stata pubblicata alcuna comunicazione ufficiale

comunicazioni con clienti del servizio assenti

personalizzazione del lavoro assente

Questi sono solo alcuni inconvenienti che gli utenti italiani riscontravano nei servizi precedenti. Nasce così Canadasys, che oggi vuole diventare il punto di riferimento per gli utenti in Italia.

Cosa offre Canadasys ai suoi lettori e clienti

I lettori dal Canada, prima di tutto, possono avere molte informazioni sul Canada e su tutto ciò che riguarda questo favoloso Paese, direttamente in italiano. Le persone interessate ai servizi offerti da Canadasys, invece, possono ottenere:
servizi reali a basso costo, alla portata di ogni situazione economica

Certificazioni e ricevute rilasciate direttamente dal governo canadese.

copia di ricerca di lavoro

copia delle offerte di lavoro inviate

curriculum professionale in formato canadese

ricerca universitaria

accesso al sito del Governo e visualizzazione in tempo reale dello stato della procedura

Queste sono solo alcune cose essenziali che possono essere raggiunte dai clienti del servizio che decidono di rivolgersi a Canadasys e ai suoi servizi.

Conclusioni sul Canada

Il Canada è oggi uno dei migliori paesi del pianeta per quanto riguarda le offerte di lavoro e la forza economica del paese. Entrare in questo paese non è facile in quanto le procedure di trasferimento sono complesse. Canadasys vuole essere un punto di riferimento per tutte le persone e le famiglie italiane che decidono di fare questo passo fondamentale per un futuro migliore!

karalisgroup ltd
Silvestro Sanna (CEO)