SOCIETA
Comunicato Stampa

Canale Monterano: Il sindaco augura buon lavoro a minisindaco eletta da Consiglio comunale dei Ragazzi

05/02/16

Il 2 febbraio scorso seduta speciale in aula consiliare

“Amministrare Canale Monterano affiancato da una giovanissima minisindaco sarà una esperienza straordinaria. Mi permetterà di guardare il paese con gli occhi dei nostri ragazzi e capire come potrà essere di conseguenza la Canale del futuro. E’ stato un piacere assistere ad una seduta consiliare tra ragazzi contenti, curiosi e interessati. Auguro buon lavoro al minisindaco e a tutto il Consiglio assicurando sin da ora un attento riscontro da parte nostra alle loro proposte che aspettiamo numerose”.

Così il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani saluta l’elezione del sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi che si è tenuta il 2 febbraio scorso presso l’aula consiliare del Comune di Canale Monterano con l’elezione del Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi.
I 13 rappresentanti eletti hanno espresso la loro preferenza eleggendo a sindaco una ragazza. La giovane sindaco procederà ora alla nomina della giunta e al conferimento degli incarichi. Alla speciale seduta consiliare hanno assistito oltre al sindaco Stefani, il consigliere comunale alla Cultura e scuola Serena Mosti, e i docenti della scuola.

A norma del regolamento Il Consiglio comunale dei Ragazzi può esprimere pareri non vincolanti, formulare proposte, svolgere interrogazioni in merito a: pubblica istruzione e servizi scolastici, tempo libero, sport e spettacolo, sicurezza stradale e circolazione, politica ambientale e urbanistica, iniziative culturali e sociali, solidarietà e assistenza, rapporti con l’associazionismo.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Villani Comunicazione
Responsabile account:
Graziarosa Villani (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere