PRODOTTI

Cani anziani? Da oggi per la loro salute c'è l'integratore 100% naturale

November 21 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Chabasite70® ha presentato le ultime novità sull'integratore per cani senior, certificato dal Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

I cani anziani hanno esigenze diverse rispetto ai cani più giovani. In particolare, con l’avanzare dell’età possono insorgere problemi articolari. L’integratore naturale Chabasite70® è utile anche in questi casi, in quanto consente di incrementare l’assorbimento del calcio.

Come nell’uomo, anche nel cane l’invecchiamento è un processo lento, ma inesorabile. Inizia gradualmente, più o meno precocemente a seconda della razza e delle condizioni di vita condotte dall'animale. E’ quindi fondamentale prestare particolari accorgimenti per la sua salute ed è ancora più importante integrare la sua dieta con prodotti che consentano di migliorare la qualità della sua vita, rendendola anche più lunga e felice.

Chabasite70®: l’alleato quotidiano per la salute del cane anziano

Un primo segno dell’invecchiamento del cane è ad esempio la riduzione del movimento. Il nostro amico a quattro zampe non riesce più a saltare come un tempo sul divano o a correre spensierato e senza dolori. I sintomi dell’artrite del cane sono abbastanza riconoscibili, basta sapere osservare il cane e notare eventuali cambiamenti di comportamento e vitalità.

Possiamo però aiutare il nostro cane anziano, contrastando i problemi articolari. Mescolando quotidianamente l'integratore Chabasite70® all’abituale cibo del proprio amico a quattro zampe, lo si aiuterà ad incrementare l’assorbimento del calcio e a fortificare ossa e cartilagini. Chabasite70® è insapore e inodore, non influenza l’appetito e non cambia l'appetibilità del pasto. Favorisce, però, l’assorbimento delle sostanze nutritive per aiutare il tuo anziano amico a depurarsi, restando sempre in perfetta forma!

Digestione perfetta con Chabasite70®

Con l’avanzare dell’età anche il sistema gastrointestinale non lavora più come una volta. Il cane anziano potrebbe quindi soffrire di stipsi.

L’integratore alimentare Chabasite70® migliora la funzionalità intestinale: assunto quotidianamente consente infatti di regolarizzare l’intestino, e permette di prevenire o eliminare problemi di parassitosi gastro-intestinali. Durante il passaggio nell’intestino assorbe ammonio, riducendo i cattivi odori ed indurendo le feci diarroiche. Viene poi eliminata senza essere assorbita dagli organi interni.

Inoltre Chabasite70® aumenta l’effetto immunostimolante, ma soprattutto assorbe ed elimina le tossine dall’organismo, migliorando così la qualità della vita e il benessere generale del pet.

Usa Chabasite70® tutti i giorni: è sterilizzata, 100% naturale e biologica, è l’unica al mondo con il 70% di principio attivo ed è certificata dal Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere