EVENTI

“Cantiamo e brindiamo a questo Natale”, mercoledì 6 dicembre

November 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Torna Happy Hub a Le Méridien Visconti Rome

Degustazioni in musica, stile e allegria sono i protagonisti della rassegna Happy Hub che ogni mese vede protagonista delle serate romane con un tema originale Le Méridien Visconti Rome, l'albergo nel cuore del quartiere Prati. Dopo le borse di Giulia Venturi e i cappelli artigianali di Patrizia Fabri, si entra ora nel clima natalizio con “Cantiamo e brindiamo a questo Natale”, mercoledì 6 dicembre, dalle 18:30.

Ad accompagnare la serata: il pianobar di Remo Licastro, compositore di successi come “Kalimba de Luna” per Toni Esposito, nonché pianista per locali storici, tra cui il “Gilda”.

Durante l'evento è inoltre possibile assaporare tante gustose delizie preparate sul momento, dalla rosetta con polpetta ai dolci tipici della tradizione, sorseggiando dell'ottimo vino rosso della cantina Feudi di San Gregorio e concludendo con un cocktail.
Per il prossimo appuntamento, il premio verrà assegnato all'invitato che indosserà il maglione “più natalizio”. Vi ricordate dello spasimante avvocato di Bridget Jones? Un ottimo spunto per vincere.

Nel 2018 Happy Hub vede protagonista il baratto all’insegna del divertimento con “Barattiamo e ci divertiamo”, giovedì 18 gennaio, per scambiarsi il dono natalizio meno gradito e gustare la polentata ed il vin brulé, in compagnia della musica dal vivo e del DJ set.

L’Hub di Le Méridien Visconti Rome, reinterpretazione della tradizionale lobby d’albergo, è uno spazio multifunzionale adatto al viaggiatore moderno, a disposizione dei clienti e dei romani.

Al suo interno il Longitude 12 Bar & Bistrot, dove senza soluzione di continuità si può bere un caffè, sorseggiare un cocktail o assaporare un piatto di spaghetti a qualsiasi ora del giorno e della sera. Con il suo menù a la carte, il Longitude 12 Bar & Bistrot offre piatti curati dal Resident Chef Massimo Orsini, in omaggio alla tradizione romana ed italiana.

Storico albergo nell'elegante quartiere Prati, in una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano, Le Méridien Visconti Rome offre 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo. Con le 10 sale riunioni e conferenze, la terrazza mozzafiato al settimo piano, la palestra con i macchinari più moderni, è la soluzione ideale per tutte le esigenze (www.lemeridienviscontirome.com).

Le Méridien Visconti Rome è parte del Gruppo Toti, insieme all’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo, e a Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.

FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE:
http://www.imaginecommunication.eu/salastampa/lemeridienviscontirome/foto/

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: € 20,00 p.p. per ciascun evento
https://goo.gl/vHqFv9

Le Méridien Visconti Rome, info@lemeridienviscontirome.com
Via Federico Cesi 37, Roma, Tel. 06.3684 www.lemeridienviscontirome.com

UFFICIO STAMPA: IMAGINE Communication, Roma - Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu info@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843
Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154

Licenza di distribuzione:
Lucilla De Luca
Responsabile pubblicazioni - IMAGINE Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere