VARIE

Capispalla autunnali, con il freddo segui le ultime tendenze.

November 8 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Con il freddo alle poste non lasciamo a casa lo stile e l'eleganza, ma scopriamo come abbinare i pesanti capi invernali per essere sempre alla moda senza mai stonare.

Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze.

L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera estate negli angoli più bui dei nostri armadi ;) - attenzione quindi a sceglierli con cura, seguendo poche semplici raccomandazioni sarà impossibile sbagliare.

Un uomo sportivo, dinamico e sempre in movimento preferirà senz’altro uno stile casual, ed è il Parka il capo più indicato essendo versatile e adatto ad ogni tipo di occasione, un vero e proprio evergreen sempre più in voga tra le celebrities.

Per le sue caratteristiche di comodità, il piumino è considerato il must-have della stagione autunnale, perfetto per le giornate più fredde e piovose, sempre alla moda, colorato, si abbina praticamente con tutto.

Per scoprire gli altri outfit continua a leggere l'articolo sul nostro blog.

Ti aspettiamo.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere