TURISMO

Capodanno 2015 sulla neve in Toscana

30/09/14

Al via la nuova sezione dedicata alle vacanze di fine anno sulla neve in Toscana. Hotel e ville nelle più famose località sciistiche dell'Appennino Tosco-Emiliano.

Novità e aggiornamenti sul Portale "Capodanno Toscana" ( www.capodannotoscana.it) per le feste di fine anno 2014. Nuova sezione dedicata agli amanti della montagna e della neve con varie tipologie di strutture ricettive ( hotel, ville e case vacanza) situate a breve distanza dalle piste e dagli impianti di risalita dei principali centri sciistici dell' Appennino Tosco - Emiliano.
Sono inoltre indicate le tipologie di attrezzatture per località: km totali di piste, sistemi per l'innevamento artificiale, Snowpark, piste di Snow-Tubbing, skylift e seggiovie.
Per maggiori informazioni: http://www.capodannotoscana.it/it/Capodanno-2015-sulla-neve-in-Toscana-59.html

Ape MAIA SAS
Falchi Massimo (Titolare)