SPETTACOLO

Capodanno a Roma. L'energia di Chris Liebing e il concertone di piazza

October 20 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La forza di Chris Liebing? Il sorriso. Il celebre dj tedesco sarà solamente uno dei tanti protagonisti del capodanno 2015 a Roma. Tanti eventi, tante serate ed al centro del fitto programma il concerto gratuito. Quello di piazza, con i nomi più importanti della musica italiana. Probabile conferma del Circo Massimo, per l' edizione 2015 del capodanno capitolino.

Torniamo all' evento a pagamento forse più importante. Il Festival Amore 15, che già lo scorso anno ha registrato uno straordinario successo di pubblico. Quest' anno sarà ancora dedicata alla grande musica tecno, in una location ampissima. Tra i padiglioni della Nuova Fiera di Roma l' energia pazzesca di Chris Liebing, dj tedesco di fama internazionale.

Famoso, sia per le qualità musicale che per l' attitudine naturale al divertimento. Apertissimo e disponibilissimo con i fan Chris Liebing è un vero amante dell' Italia e si è già detto entusiasta della prossima esperienza nella Capitale.

Tutto ancora tace invece sul fronte del Capodanno al Circo Massimo. L' organizzazione capitolina, che ancora deve confermare la location, vuole senza dubbio puntare su nomi di grandi richiamo. Un solo limite, non trascurabile, all' orizzonte: il budget. Per quello che comunque rimarrà il concerto di capodanno più importante d' Italia.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere