EVENTI

Capodanno Cosmo 2018: il più grande evento techno organizzato a Roma per il 31 dicembre

November 16 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Anche quest'anno a Roma in zona EUR è organizzato Cosmo Festival NYE per 31 dicembre 2017. Coinvolge tre grandi location: Salone delle Fontane, Room 26, Spazione 900 e il Palazzo dei Congressi

Capodanno, croce e delizia di milioni di italiani che ogni anno si trovano davanti la solita domanda: cosa posso fare quest’anno? Non potete capire quanto caos si porta dietro questa banale frase. Gruppi di amici che vagano senza un’idea o una meta; messaggi sul cellulare che si ripetono almeno una volta a settimana con scritto: “ Ragà, ma allora a Capodanno, che si fa?” e puntualmente la risposta: “Oddio, metti ansia. C’è ancora tempo”, oppure “Qualcosa ci inventeremo”. Ma tutti sappiamo come andrà a finire. La mattina del 30 dicembre, scatteranno crisi diplomatiche in cerca di biglietti per qualche cenone in qualche hotel o magari dei ticket per trascorrerlo in discoteca, dovendosi ovviamente accontentare di ciò che resta a disposizione. Questa volta perché non cambiate questa brutta abitudine? Ad esempio, abitate a Roma? Se sì, avete mai sentito parlare di Capodanno Cosmo?
Immagino che la risposta sia affermativa perché sono giorni e giorni che tra gli ambienti della movida capitolina, non si fa che parlare d’altro. Per quei pochi che magari non sono al corrente, il Capodanno Cosmo: Festival NYE è un grandioso evento di musica techno ed house che vedrà alternarsi dj come Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faki, Loco Dice, Marco Faraone, Nastia, Peggy Gou, Sam Paganini e tantissimi altri.
Questi artisti del panorama internazionale della musica da discoteca, avranno a loro disposizione tre location d’eccezione, quali: Spazio 900, Room 26 e il Salone delle Fontane. Per coloro i quali sono particolarmente affascinati da questo tipo di musica, il Capodanno Cosmo rappresenta il miglior evento che si sia mai tenuto negli ultimi tempi dedicato solo alla musica e alla voglia di ballare. Poter trascorrere queste ultime ore del 2017 in questo modo, vi assicurò che resterà per sempre nei vostri ricordi e non riuscirete a dimenticarlo mai. Finalmente, almeno per un anno, avete la soluzione a tutte quelle domande ansiogene che ruotano intorno all’argomento di Capodanno, con più di un mese di tempo. L’appuntamento per chi volesse prendervi parte è previsto in Piazza Guglielmo Marconi, all’altezza dell’ Obelisco dell’ Eur. I festeggiamenti per salutare l’ultima nottata del 2017 inizierà intorno alle ore 21.00, per poi continuare tra balli, musica e champagne fino alle 7 di mattina e dare il buongiorno al nuovo anno. In molti di voi si staranno chiedendo: “Ovviamente per prendere parte ad una serata del genere, chissà quanto costerà!”. La ciliegina su questa meravigliosa torta sta proprio qui. Per poter partecipare avrete la possibilità di accedere a diversi pacchetti, ognuno dei quali composto da diverse opzioni e relativi costi. Vi basti pensare che il prezzo di partenza per poter accedere a tutte e tre le location è di soli 50€, veramente un prezzo irrisorio se si pensa e confronta la quota da dover dare per andare a mangiare il solito cenone di capodanno organizzato negli alberghi o nei ristoranti. Per accogliere a braccia aperte questo 2018 inviate un messaggio di gruppo con la parola Capodanno Cosmo ed iniziate ad organizzare il vostro Capodanno per tempo.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere