NUOVI SITI

Capodanno Roma 2016. Il nuovo sito con tutte le anteprime sugli eventi in programma

October 7 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Tutte le anteprime sugli eventi in programma. Le novità. I grandi party di fine anno. Il network UpGo presenta un nuovo tassello del proprio network: www.capodanno-roma.info, sito di riferimento per gli eventi del Capodanno a Roma 2016 ed un ricco focus sul Natale capitolino. E' così che il network UpGo.it si conferma come una delle realtà più dinamiche e creative del web romano.

Capodanno-Roma.info sarà il canale del network interamente dedicato agli eventi del Capodanno 2016 a Roma. Un occhio sempre attento per un sito costantemente aggiornato. Le migliori discoteche in cui trascorrere l' addio all' anno che se ne va, i party più esclusivi nei locali più cool, i cenoni e la miriade di offerte che si accendono per la notte più lunga e divertente dell' anno.

Una guida utile a chi vuole organizzare il proprio capodanno. Ai romani, ancora incerti e spaesati da un' offerta sempre più variegata e ai tanti turisti provenienti da ogni angolo dello stivale, che vogliono orientarsi al meglio per un indimenticabile 31 dicembre nella Città Eterna.

Art Cafè, Amore 2016, Piper Club, Rainbow Magicland, La Cabala. Tutti i grandi brand dell' intrattenimento made in Rome scenderanno in campo per farsi concorrenza a suon di musica, divertimento e mangiare bene. Ogni locale si sta preparando per lasciare emozioni indimenticabili ai propri ospiti. Il portale capodanno-roma li seguirà tutti.

Il network UpGo ha reso disponibile l' intera offerta di contenuti originali dedicati al Capodanno 2016 anche sui principali social network. Per chi vuole restare sempre aggiornatissimo sono disponibili le pagine di Facebook, Twitter e Google+, per far sì che il progetto si espanda fino a diventare una vera e proprio community.

Manca poco al Capodanno più bello di sempre. UpGo è già on air con www.capodanno-roma.info



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere