ARTE E CULTURA

Carla Romano con “Libroforum” alla Congrega Letteraria

10/04/18

Continua il Salotto Letterario vietrese presso l'Associazione Fabrica

FotoDopo la pausa pasquale ritornano le serate di cultura a Vietri sul Mare con il “Tè letterario”, nell’ambito del contenitore de “La Congrega Letteraria”, presso l’Aula Consiliare del Comune di Vietri sul Mare, . Venerdì 12 Aprile sarà ospite la Prof.ssa Carla Romano, autrice dell’opera “Libro Forum , per divenire lettori critici e consapevoli” . L’incontro, coordinato dal giornalista Aniello Palumbo, vedrà la presenza del Condirettore Artistica il Prof. Antonio Gazia. Saluti dell’Assessore alla Cultura Dott. Giovanni De Simone. Il “riconoscimento” della Congrega, sarà conferito, al regista Federico Curci ideatore e direttore del Solofra Film Festival. Durante l’incontro, come da consuetudine, saranno serviti tè e pasticcini in tazze di ceramica vietrese realizzate da Daniela Scalese ed Elisa D’Arienzo.
Partner dell'iniziativa: Associazione Fabrica, CEO Associazione Culturale, Circolo della Stampa e Stampa Estera Costa D'Amalfi, Servizio Informagiovani InforVietri, BiblioRete BiblioGiovani, Associazione Culturale La Congrega Letteraria, Forum dei Giovani di Vietri sul Mare. Essenziali anche la “rete” delle collaborazioni con la Pro Loco di Vietri sul Mare, il Centro InformaGiovani 52° Distretto Cava-Vietri, la ConfCommercio di Vietri sul Mare, l’Associazione Ristoratori Vietresi. Patrocinio del Comune di Vietri sul Mare, della Provincia di Salerno e della Regione Campania.

Per informazioni, Segreteria Organizzativa:
Servizio InformaGiovani (Lun-Mer-Ven ore 9.30-12.30) tel. 089763864 fax 089763838
www.lacongregaletteraria.com
www.comune.vietri-sul-mare.sa.it

Servizio InformaGiovani InforVietri
Francesco Citarella (ViceCoordinatore - Blogger)