AZIENDALI
Comunicato Stampa

Carlo Bacci firma il nuovo logo per Iris e Periplo Travel

28/10/19

Iris e Periplo Travel, il sito web di consigli di viaggi, presenta oggi il suo nuovo logo personalizzato, firmato dal bravissimo artista del Golfo dei Poeti, Carlo Bacci.

Nato nel 2017, Iris e Periplo Travel è il blog di Sara e Ruggero, una coppia di sposi che hanno una grande passione in comune, quella per i viaggi e la voglia di conoscere il mondo insieme!
Grazie alla recente collaborazione con l’artista Carlo Bacci che li ha fatti conoscere, i due Travel Blogger hanno voluto fortemente un logo nuovo e del tutto originale firmato dalla sua penna.
Il disegno realizzato completamente a mano riprende l’amore tra i due sposi/blogger, davanti al castello di San Terenzo, l’incantevole paese del Golfo dei Poeti dove abitano.



Chi è Carlo Bacci?



Per chi ancora non lo conoscesse Carlo Bacci è uno scultore, pittore, illustratore, vive e lavora da più di 25 anni a Tellaro, in Liguria, in uno dei Borghi più belli d’Italia che fa parte del bellissimo Golfo dei Poeti.
Recentemente ha collaborato con il Comune di Lerici, realizzando una fantasiosa e colorata serie di cartellonistica, con il personaggio fumettistico inventato da lui, il SOVI.

Lo trovate su Facebook!



Iris e Periplo Travel ha fatto un passo in avanti come Blog, non ha solamente rinnovato il proprio logo, ma creato una identità del tutto nuova e esclusiva.
In più i vecchi articoli che troverete sul sito web sono stati tutti rimessi a nuovo, con copertine più moderne e professionali e contenuti rivisitati e aggiornati.
Visitate il sito che è sempre in costante aggiornamento con nuovi e interessanti consigli di viaggio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sara Bontempi - Servizi Editoriali
Responsabile account:
Sara Bontempi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere