TURISMO
Comunicato Stampa

Carnevale sulla neve: a Bormio si festeggia l'ultima sciata in notturna della stagione

24/02/17

Sabato 25 febbraio la pista Stelvio illuminata dalle 20:00 alle 23:00. In programma show dei maestri e fiaccolata

FotoSabato 25 febbraio la ski area di Bormio ospiterà l’ultimo appuntamento con lo sci in notturna. Sarà una notte speciale durante la quale verrà festeggiato il Carnevale con un programma di intrattenimento rivolto alle famiglie e ai giovani.

I maestri delle Scuole di Sci faranno divertire i presenti con uno spettacolare show sulla neve tutto da vedere. Inoltre, i bambini, accompagnati dagli stessi maestri, potranno partecipare gratuitamente alla coloratissima fiaccolata di Carnevale sulla pista Bosco Basso.

Negli après ski a Bormio 2000, Ciuk e Bormio paese alcune feste a tema carnevalesco infiammeranno l’atmosfera.

Le condizioni di innevamento delle piste predisposte allo sci notturno – Genziana e Stelvio – sono eccellenti e saranno esaltate dalla battitura dei gatti avvenuta pochi istanti prima dell’apertura.

Il costo dello sci in notturna a Bormio è di € 16 per gli adulti e di € 12 per i ridotti (Baby, Junior, Senior, residenti in provincia di Sondrio). Per i possessori di Bormio Skipass plurigiornalieri in corso di validità con durata minima 6 giorni lo skipass serale è, invece, completamente gratuito.
La cabinovia Bormio-Bormio 2000 resterà aperta dalle ore 20:00 alle ore 23:00.

Bormio chiude la stagione dello sci notturno e passa il testimone a Santa Caterina Valfurva. Gli appuntamenti successivi:
- giovedì 2 marzo pista Deborah Compagnoni – Santa Caterina
- giovedì 9 marzo pista Deborah Compagnoni – Santa Caterina



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Società Impianti Bormio s.p.a.
Responsabile account:
Fabio Giacomelli (Responsabile Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere